Acquista prodotti Miele sul nostro eShop e approfitta delle promozioni. Taglio Prezzo su Asciugatrici TDB2e TDD4e su Lavatrice WWD120. Igienico, Potente, Innovativo.
Lichaamsscrubs in Heerlijke Geuren. Verwen jezelf met een ultiem ontspannende scrubervaring met deze bodyscrub van Rituals. Bekijk nu ons uitgebreide assortiment Miele.
Voor 23:bestel is morgen thuis! Vooraf, achteraf of gespreid. Ervaar het gemak van Wehkamp. Scrub miele fai da te viso e corpo L’unico modo per realizzare un prodotto naturale al 1 ed esserne sicure è realizzarlo fai da te! Scoprite con noi come realizzare degli scrub corpo e viso.
Scrub fatto in casa con miele e zucchero e pulizia del viso. Innanzitutto, detergiamo il viso con il nostro latte e il nostro tonico. Quindi, passiamo allo scrub fatto in casa da applicare sul viso con movimenti circolari, in particolare sul problematico punto T (mento, naso e fronte) e facendo attenzione a non avvicinarci troppo al contorno occhi.
Scrub allo zucchero per il viso: prendete due cucchiai da cucina colmi di zucchero di canna o zucchero bianco, in entrambi i casi fine, e versate il tutto in una tazza o un bicchiere. Aggiungete allo zucchero due cucchiaini di miele e amalgamate il tutto fino ad avere una crema densa e omogenea. Lo scrub al miele racchiude tutte queste caratteristiche, poiché è fortemente idratante e addolcisce la pelle. Per prepararlo ci occorreranno davvero pochi ingredienti e qualche minuto! In una ciotola andiamo a mescolare tre cucchiai di miele piuttosto liquido, un cucchiaino di olio extra vergine di oliva e un cucchiaio di zucchero di canna.
Il miele è emolliente, idratante e umettante (attrae e trattiene l’acqua!), ma anche rigenerante e antiossidante. Lo zucchero è particolarmente adatto allo scrub , per la sua forma in cristalli. Gli ingredienti che vi serviranno per realizzare questo dolcissimo scrub dal potere rigenerante e disintossicante sono: cucchiai di zucchero,. Applicazioni e caratteristiche. Controindicazioni ed effetti collaterali.
Amalgama il tutto e poi massaggia il composto sulla pelle umida, muovendo le dita in modo circolare. Più i granelli saranno piccoli più delicato risulterà lo scrub. Sito E-Commerce per la vendita di Bottiglie, Vasi Vetro, Bicchieri Piatti, Damigiane,Tappi. Bacinelle, Secchi, Vasi di Plastica.
Scrub al miele ed olio d’oliva: come utilizzarlo sul viso. Per lo scrub del viso, il procedimento è molto simile. L’unica accortezza è quella di evitare il contorno occhi e massaggiare lo scrub con molta delicatezza.
Anche in questo caso, crema idratante dopo il trattamento. Come Fare uno Scrub per le Labbra al Miele. Prepararlo in casa è divertente, per non parlare del fatto che potrai personalizzarlo esattamente in b. L’esposizione solare prolungata, gli sbalzi di temperatura, lo sfregamento degli indumenti e lo stress quotidiano sono tutti fattori che contribuiscono ad inaridire la tua pelle, che diventa spenta, disidratata ed opaca. La pelle è apparsa subito più tonica, liscia e levigata. Dopo lo scrub applico sempre l’olio anticellulite che trovate in questo post o il gel anticellulite che trovate in quest’altro post.
Esistono molti ingredienti per realizzare uno scrub fai-da-te: bicarbonato, caffè, zucchero, sale marino, da aggiungere a basi come yogurt bianco, olio d’oliva, miele.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.