venerdì 16 marzo 2018

Scrub per viso con fondi di caffe

Investire il patrimonio a lungo termine con tranquillità. La Ricerca Migliore e Più Rapida! In questo articolo consigliamo un modo efficace per fare uno scrub con fondi di caffè per lavare il viso. Se amiamo la nostra tazzina di caffè al mattino, conserviamo il residuo del filtro per prenderci cura della nostra pelle.


Ricordatevi che per un miglior risultato è bene dopo aver fatto lo scrub e aver sciacquato il prodotto, spruzzare sulle gambe un getto di acqua fresca, per energizzare i tessuti.

Utilizzatelo 1-volte a settimana, e con il tempo avrete ottimi risultati. Dopo averlo bevuto impariamo a utilizzarlo per la cura del corpo riciclando i fondi della caffettiera per farne uno scrub : un peeling naturale e molto energizzante per il corpo ma che, con un po’ di accortezza, si può utilizzare anche per il viso perché ha proprietà tonificanti. Come nel caso dello scrub fai-da-te con i fondi di caffè, seguendo le ricette e la preparazione che presentiamo qui. LEGGI ANCHE: Fondi di caffè per orto e giardino, così diventano concime naturale. E allontanano gli insetti COME FARE SCRUB CON IL CAFFÉ.


Vediamo dunque come realizzare uno scrub “fai da te”. Così facendo non solo la tua pelle sarà più bella e liscia, ma favorirai anche la circolazione sanguigna. La regola delle regole è quella di non applicare lo scrub sul viso che, in questo caso, sarebbe troppo aggressivo.

Si usa dopo la doccia, con un massaggio dolce su corpo e viso ancora bagnato per poi risciacquare con abbondante acqua. Oltre a rendere il viso più pulito e rinnovato, un buon scrub viso fai da te può prevenire problemi dermatologici ed esfoliare la pelle secca. Per avere più informazioni sulla gestione attiva dei fondi misti di ETHENEA. Per preparare questo scrub esfoliante ti basterà attingere alla dispensa della cucina! Ingredienti per lo scrub viso al caffè: cucchiaio di fondi.


Lo scrub al caffè, il rimedio amico della pelle. Nella guida che segue spiegheremo come utilizzando il caffè, sia con i fondi che con la polvere, esso sia di facile da fare. Si tratta infatti di ingredienti comuni, ma miscelati insieme formano un composto antiossidante davvero unico. Per una pelle luminosa e fresca si può usare una maschera, per il viso , fai da te, con il caffè e tuorlo d’uovo. Aggiungere succo di limone fino ad avere una consistenza semi-densa.


Come applicare la maschera viso al caffè, miele e olio. Se avete a disposizione dell’olio di mandorle dolci potrete utilizzarlo al posto di quest’ultimo. Il fondo del caffè è un ottimo scrub se mescolato a qualche cucchiaino di olio d’oliva.


Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo. Come regole generali ricordate di: fare lo scrub. Scrub per il viso fai-da-te, ricette.

Come fare uno scrub con fondi di caffè? Nutriente, grazie alla presenza di miele e olio di cocco, lascia la pelle morbida e liscia come il velluto, visibilmente più giovane. Non si tratta sono di uno scrub anticellulite ma grazie allo scrub al caffè viso e collo potranno trarre ottimi benefici, eliminando grazie alla sua azioni cellule morte. Alcuni giorni fa, scorrendo la home di Instagram, mi sono imbattuta nella foto di un Homemade body scrub con fondi di caffè, olio extravergine di oliva, zucchero di canna e sale grosso. Ecco un modo per farsi uno scrub esfoliante completamente naturale che ti farà sentire come una regina ma con pochi soldi.


Il movimento meccanico del massaggio unito all’effetto stimolante dello scrub al caffè può aiutare a favorire la circolazione e ridurre così la pelle a buccia d’arancia. Massaggiate sulla pelle del corpo e viso , e poi risciacquate con acqua. Gettarli tra i rifiuti sarebbe un vero peccato, dato che rappresentano una miniera di antiossidanti e possono essere facilmente riutilizzati in svariati modi ingegnosi, da dedicare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari