martedì 23 luglio 2019

Macchie melaniche

COME REAGISCE LA NOSTRA PELLE AL SOLE. La comparsa di iperpigmentazione ( macchie melaniche ) in aree particolari della pelle è un’altra caratteristica dell‘invecchiamento. TAE-X AK è un innovativo fotoprotettore coadiuvante dermocosmetico per il trattamento di macchie melaniche e cheratosi attiniche.


Forma sulla pelle un film trasparente, non occlusivo, resistente allo sfregamento e al sudore. Semplice, efficace e dai risultati sorprendenti.

Duplice azione: CORRETTIVA perché rimuove l’iperpigmentazione. REGOLATRICE perché controlla efficacemente la sovrapproduzione di melanina, prevenendo la comparsa di nuove macchie a LUNGO TERMINE. Il melanismo (o in questo caso più propriamente pseudo-melanismo) può essere presente anche in specie che normalmente presentano macchie o bandeggiature, come nelle zebre (Equus (Hippotigris) spp.


Il laser Nd_Yag Q-Switched consente, grazie alla selettività d’azione, di eliminare le cellule contenenti accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni. La lunghezza d’onda emessa dal laser viene assorbita dal pigmento melanico. Per questo motivo compaiono principalmente sulle parti del corpo che sono frequentemente esposte, come il viso, le mani e le braccia. Tendono a manifestarsi come piccole aree di pelle scura.


Costituiscono un’alterazione della pigmentazione cutanea, localizzata soprattutto sugli zigomi, intorno al naso e sul labbro superiore.

SKINDERMA SKINDERMA è un ambulatorio dermatologico in cui operano la Dott. SABRINA AMODEO e il Dott. Lo Studio è dotato di apparecchiature diagnostiche (videodermatotoscopio VIDIX) e terapeutiche (Laser CO Laser ND-YAG, Laser Alessandrite, Laser Q-Switch, IPL-luce pulsata) tra le migliori sul.


Come Riconoscere il Cancro della Bocca. Il cancro della bocca (noto anche come tumore del cavo orale) può colpire qualsiasi zona del cavo orale – le labbra, le gengive, la lingua, la parte inferiore della bocca sotto la lingua, il palato, l. Trattamento macchie melaniche. Le elevate concentrazioni di melanina possono essere dovute a diversi fattori: con l’avanzare dell’età, la pigmentazione della pelle tende a diventare sempre più irregolare, compaiono così le cosiddette macchie senili, localizzate soprattutto al dorso delle mani e al viso.


Macchie della pelle, che stress! Possono essere di vari tipi e curate in diversi modi. Frequentemente, durante la gravidanza, a causa di un elevata esposizione al sole o con l’avanzare dell’età possono comparire improvvisamente delle macchie di melanina. Ci sono altri fattori che provocano macchie scure sulla pelle. L’esposizione ai raggi UV è solo uno dei fattori che può mandare in tilt il melanocita, spingendola a produrre macchie melaniche , efelidi e discromie.


YYW - YES WHITE CREMA GIORNO E CREMA NOTTE. L’iperpigmentazione cutanea comunemente identificata con le macchie scure che si formano sul viso è un’alterazione cromatica della pelle, che può derivare da diverse cause e, in alcuni casi, essere conseguenza di una multifattorialità sovrapposta di concause scatenanti. Il medico ha definito le macchie cafe` au lait spots (non conosco il nome in italiano) e mi ha spiegato che può trattarsi di una manifestazione esterna di problemi interni. In esclusiva dai laboratori francesi di Nunii, un nuovo protocollo sicuro e non invasivo.


Elimina definitivamente le macchie anche quelle melaniche più profonde!

Ti aspettiamo il aprile presso Il Poliambulatorio Sabina Medica. Il primo PEELING PIU’ MASCHERA VE LA REGALIAMO NOI! Le macchie scure o Iperpigmentazione cutanea: cos’è. Crema giorno idratante illuminante schiarente macchie.


Con fattore protettivo solare SPF 25. Ha una texture gradevole, fresca e non grassa. Cosa sono le discromie cutanee e quali le cause? Pigmentclar è la linea di prodotti e trattamenti di La Roche-Posay dedicati alle macchie del viso.


MACCHIE CUTANEE articolo scritto dal Prof. Scopri di più sul sito. I disturbi dermatologici sulle gambe sono un problema estetico e medico comune, che può facilmente rivelarsi multistrato. Solo le macchie sui loro piedi possono rappresentare una minaccia per la salute del corpo o, al contrario, non causare alcun inconveniente, ad eccezione dei cosmetici.


Per proteggersi efficacemente dall’insorgenza di macchie melaniche conseguenti all’esposizione al sole, sono consigliabili prodotti solari come TAE-X AK di Biogena che, oltre alla altissima protezione dalle radiazioni UV, svolgono attività depigmentante e disarrossante per combattere e prevenire la riformazione di questi inestetismi e. Sotto una certa angolatura si possono vedere sui fianchi, sulle regioni inferiori e sulle zampe le tipiche macchie dei bobcat della Florida.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari