giovedì 31 dicembre 2015

Maschere per il viso fatte in casa

Uno degli aspetti che influisce di più nell’efficacia di un trattamento facciale è il tipo di pelle: secca, grassa o mista. Se sapete già di che cosa ha bisogno il vostro viso , continuate a leggere e scoprite le ricette delle migliori maschere facciali fatte in casa. Maschere per il viso fatte in casa ? Bastano pochi ingredienti che usiamo quotidianamente per creare la nostra maschera preferita. Che tu abbia la pelle grassa, mista, secca o che tu sia alla ricerca di maschere antirughe naturali fatte in casa , ecco a te tante idee per preparare delle ottime maschere fai da te con prodotti.


Con pochi ingredienti naturali, che spesso trovi nella tua dispensa, puoi preparare in casa molte maschere viso contro i brufoli efficaci.

Le maschere qui proposte sfruttano i benefici cosmetici di alimenti già noti e amati per le loro proprietà sulla salute. Le opzioni sono numerose, quindi sicuramente avrai in casa almeno alcuni degli ingredienti che servono per preparare queste maschere naturali per il viso. Scopri come fare una maschera viso in casa per la pelle secca o grassa, contro i brufoli e punti neri a base di prodotti naturali reperibili in casa e veloci da applicare. Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. Ecco come preparare un efficace maschera viso lenitiva: schiaccia una patata, preziosa per le pelli arrossate grazie al contenuto di amido, poi aggiungi farina.


Preparare una maschera per il viso fai da te, la cui tenuta in posa deve avere una durata minima di almeno minuti prima di toglierla e possibilmente essere effettuata nel più completo relax, è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare. Per scegliere il cosmetico giusto bisogna documentarsi e testarlo per capire se è realmente adatto al nostro tipo. Ecco alcune ricette infallibili Facili e veloci da realizzare.


Scopriamo come realizzare una maschera purificante per il viso fatta in casa : ricette naturali in grado di ridare luminosità e compattezza alla pelle.

LE CREME E MASCHERE PER IL VISO FATTE IN CASA. Per prendersi cura della pelle del proprio viso è bene ricorrere a prodotti naturali, senza l’utilizzo di sostanze chimiche o conservanti. Vorresti farti le tue maschere viso da sola? Se vuoi liberarti di pori dilatati, delle occhiaie o dei punti neri, puoi fare queste maschere davvero efficaci e naturali. Esistono vari segreti di bellezza da realizzare rapidamente e senza spendere denaro fatti con ingredienti genuini che si possono trovare in casa.


Le maschere viso sono uno dei trattamenti skincare preferiti dalle beauty addicted (e non solo!). Che siano in tessuto o fai da te, questi prodotti sono diventati ormai un vero e proprio momento. Volete avere una pelle di seta, rigenerata, senza i segni del tempo? Scopri come preparare una maschera viso contro i punti neri e brufoli fai da te con ingredienti naturali. Per ottenere una maschera per il viso rivitalizzante, si mescola un cucchiaino di yogurt bianco con millilitri di succo d’arancia, un po’ della sua polpa e un cucchiaino di gel di aloe vera.


Si lascia il composto sul viso per almeno minuti prima di sciacquarlo via. Gli ingredienti di cui hai bisogno si trovano nella tua cucina! In questo modo potrai sfoggiare mani curate e morbide in qualsiasi occasione.


Segui la ricetta del video per preparare una maschera esfoliante fatta in casa. Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista. Per prepararla, vi basterà mescolare un cucchiaio di miele e il succo di mezzo limone. Applicatela sul viso e tenetela in posa per circa dieci minuti.


Perché non utilizzarli per realizzare maschere esfolianti naturali?

Se volete prendervi cura della vostra pelle, affidandovi a madre natura, potete ricorrere a queste semplici maschere esfolianti a base di ingredienti naturali facilmente reperibili in casa. Le maschere fai da te contro i brufoli sono un ottimo espediente da provare per chi vuole combattere queste impurità delle pelle e tornare a sorridere senza problemi. D’estate il caldo e lo stress possono favorire l’arrivo dell’acne, mentre impurità e smog rendono la pelle in inverno più soggetta ad avere piccole imperfezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari