Costituiscono un’alterazione della pigmentazione cutanea, localizzata soprattutto sugli zigomi, intorno al naso e sul labbro superiore. Le macchie solari sono la risposta di troppo sole preso. Purtroppo queste macchie nn vanno via. Il segreto per rimuovere efficacemente le macchie di crema solare dai vestiti è utilizzare un detersivo per bucato progettato per le macchie di olio e grasso. Ma quindi come eliminare le macchie cutanee?
Le creme schiarenti che si trovano in farmacia o profumeria funzionano bene contro il melasma.
Macchie solari : come eliminarle. Fortunatamente, però, esistono diverse soluzioni per qualsiasi tipo di macchia anche senza utilizzare detersivi aggressivi. Vediamo allora, attraverso i passi della seguente guida, come togliere le macchie difficili dai tessuti.
A tal proposito vi illustreremo come curare le macchie solari in maniera naturale. Come curare le macchie solari , rimedi naturali. Limone Il limone è un valido sbiancante naturale sulle macchie solari : basta prendere metà limone, versarci sopra un po’ di sale e strofinare con cura per circa un minuto direttamente sulla zona interessata. In ogni caso, controllare sempre l’etichetta dei capi di qualsiasi tipo di bucato per assicurarsi che il tessuto sia lavabile in lavatrice.