martedì 21 febbraio 2017

Arresto antonio pelle

Si nascondeva in un vano segreto in casa. Deve scontare una condanna a anni di reclusione. Il blitz è scattato alle quattro e mezza di stamattina. Reggio Calabria - Fine della corsa.


Si conclude la fuga di un altro pericoloso latitante.

Il 28enne è stato individuato all’interno di un’abitazione di frazione S. Sabato notte di sangue, sulle strade italiane. Giuseppe La Venia e Caterina Proietti. SIMONA MUSCO PER ZOOMSUD.


Aveva realizzato un rifugio sopra l’armadio della sua casa di contrada Ricciolio, nel suo regno. Secondo gli inquirenti è il capo dello schieramento criminale ritenuto responsabile della strage di. L’uomo è stato trovato a Bovalino, all’interno di una intercapedine realizzata tra la stanza da letto ed il bagno della sua abitazione.


L’uomo era inserito nel programma di ricerca dei latitanti pericolosi e destinatario di mandato di cattura in ambito Shengen.

Il boss latitante si trovava nascosto in un controsoffitto ricavato sopra l’armadio della camera da letto. Pelle è accusato di traffico di droga. L’uomo deve scontare una condanna a anni di reclusione.


Jamaica”, a cui i militari del. Si tratta di una notizia molto importante. Parliamo di un boss della ‘ndrangheta molto potente.


Era considerato tra i 1latitanti italiani più pericolosi. Penna, in casa assieme alle sue due figlie, non risulterebbe legato alla criminalità organizzata. Si è conclusa poco fa la conferenza stampa di magistrati ed inquirenti nel corso della quale sono stati illustrati i dettagli dell’operazione. Faida di San Luca, arrestatato il boss Antonio Pelle.


Lo hanno trovato in un bunker sotto la sua casa di Bovalino, in Calabria. Stamattina, alle ore 04. Tra di essi i candidati alle elezioni regionali: Santi Zappala’ ex Forza Italia, l’ex senatore Antonio Caridi che è stato sorpreso proprio a casa del boss.


In manette il superboss della ’ndrangheta Antonio Pelle. Noto come la mamma, era a capo della cosca di San Luca. Gli uomini della Mobile lo hanno trovato nascosto in un passaggio segreto.

La cattura è avvenuta intorno alle 21. A causa delle gravi condizioni di salute, si ricoverò, da latitante, all’ospedale di Polistena. Arrestato il latitante Antonio Strangio Strangio è stato localizzato a Moers, vicino Duisburg, in Renania. I Carabinieri sono giunti alla sua localizzazione analizzando tutte le risultanze investigative pregresse disponibili suo conto, andando a verificare ogni utenza da lui contattata in passato e ogni domicilio o dimora in cui avesse trovato ospitalità, sia in Italia, sia all’estero.


Anna, ove all’atto dell’irruzione da parte dei militari operanti tentava la fuga sul tetto dell’edificio, venendo tuttavia prontamente raggiunto e arrestato. Ariana Grande ha pubblicato oggi lunedì dicembre il suo nuovo album tutto dal vivo intitolato, “k bye for now (swt live)“, il nuovo lavoro. PELLE Antonio venne catturato all’interno di un’abitazione sita in Seminara, frazione S. Oltre che con il responsabile della segreteria Roberto Catalano e con Francesco Iaria, il giovane intrattiene conversazioni con toni piuttosto amichevoli e di confidenza, oppure in altri casi si parla di regalie lasciate ai docenti, in.


E’ tutto finito, è tutto finito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari