Trova più Schiarire La Pelle. Bicarbonato e limone per le macchie della pelle : come usarlo? Proprietà del bicarbonato e limone per il viso. Stai notando alcune macchie sulla pelle e vuoi ridurle con un rimedio naturale? La combinazione di bicarbonato e limone per le macchie può essere la soluzione che stavi cercando, perché sono ottimi per schiarire e pulire la pelle.
Gli esfolianti con bicarbonato sono ottimi per mantenere in salute la pelle.
Ricette naturali per schiarire la pelle Succo di limone. Questa vitamina permette di regolare la produzione di melanina, la sostanza incaricata di dare colore alla pelle. Come Schiarire la tua Pelle.
Per fortuna ci sono molti rimedi efficaci che ti daranno una carnagione liscia e senza imperfezioni. Il succo di limone è un rimedio tradizionale per schiarire la pelle rapidamente e senza dover spendere molto. Alcune persone tuttavia, possono avere delle severe reazioni chimiche quando la.
Mescolalo con un po’ di olio di mandorla e applicalo direttamente sotto le ascelle. E’ un eccellente rimedio per schiarire la pelle del viso, delle ascelle o dei gomiti.
Il bicarbonato è un’ottima alternativa al deodorante. Per preparare questo rimedio, mescolate tre parti di bicarbonato di sodio a una di acqua e sfregare sulla pelle per eliminare le cellule morte. Rimedi al bicarbonato : esfoliante naturale.
In caso di pelle normale preparate una maschera viso a base di limone: versate in una terrina il succo di un limone, aggiungete la polpa di una mela grattugiata. Applicate la maschera per minuti. Segui questi passaggi per eliminare macchie dalla pelle e sbiancarla con l’acqua ossigenata. Per realizzare questo trattamento hai bisogno di un’acqua ossigenata volumi, in quanto una quantità superiore potrebbe risultare dannosa per la pelle.
Si sa, il bicarbonato è un vero e proprio alleato per la bellezza e la salute della nostra pelle. Se avete notato qualche alterazione nella pelle , come la comparsa di macchie, non dovete preoccuparvi, poiché potete sbiancare la pelle in modo naturale. La soluzione è un’efficace lozione che potete preparare in casa con ingredienti naturali ed economici.
L’olio di cocco è un prodotto altamente idratante per combattere i problemi della pelle che causano secchezza e screpolature. Grazie alle sue proprietà idratanti e alla sua delicatezza, vi raccomandiamo questo trattamento se avete la pelle sensibile o se avete preso il sole di recente. Utile ad esfoliare la pelle e schiarire le macchie. Basta preparare una pastella formata da un cucchiaio di bicarbonato e un cucchiaino di acqua tiepida e applicarla ogni giorno sui punti da trattare.
Si lascia agire un quarto d’ora e si risciacqua. Un altro rimedio della nonna per schiarire la pelle in modo naturale è il cetriolo. L’industria della cosmesi offre tantissime creme ed esfolianti in grado di eliminare le macchie ma si tratta di prodotti molto aggressivi per il pH della pelle.
Ammorbidisci la pelle con il burro di cacao.
Inoltre i prodotti per schiarire i peli si possono utilizzare anche in zone sensibili. Mescolare bicarbonato e olio di cocco sembra essere il rimedio naturale più efficace per purificare la pelle , ringiovanirla, rigenerare le cellule epiteliali e curare il cancro della pelle. L’aceto di sidro di mele non è utile solo per curare l’eczema, ma dona alla pelle un colorito più sano e luminoso, riduce i segni del tempo ed aiuta a schiarire le macchie cutanee. Il segreto per una pelle sana è nascosto nelle abitudini quotidiane. Se impari a coccolare la pelle con massaggi facciali e l’uso del bicarbonato , previeni rughe e macchie cutanee.
Le maschere viso a base di bicarbonato di sodio sono un’ottimo rimedio di bellezza fai da te: aiutano a detergere e purificare la pelle e funzionano anche come ottimo esfoliante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.