mercoledì 24 febbraio 2016

Come fare lo scrub

Take on the brave commander and summon more heroes to help you in battle! Fare lo scrub è essenziale se vuoi una pulizia profonda della tua pelle. Chi ha una pelle per così dire “normale“, ed ha a che fare con ambienti polverosi o soggetti ad inquinamento, dovrebbe prendere in considerazione di sottoporsi ad uno scrub due volte alla settimana.


Scrub : quando é meglio farlo? Io esfolio la pelle con un prodotto delicato, ma nonostante questo non più di una volta a settimana. La pelle ha bisogno di ricotruire lo strato superficiale di cellule che tu elimini strofinando, ma se non le dai il tempo rischi di.

Gli scrub comunemente in commercio adoperano, come sostanze abrasive, la nocciola o l’albicocca: lo zucchero o il sale andranno più che bene, invece, per realizzare uno scrub completamente fatto in casa. Ecco qui tre scrub fai da te che potrebbero fare al caso tuo! Uno scrub al viso è in grado di rendere la pelle più bella, giovane, luminosa e soffice al tatto.


A differenza dei comuni detergenti o saponi, i prodotti per lo scrub contengono minuscole particelle solide. Gioca come un comandante coraggioso e evoca eroi che ti aiuteranno in battaglia! Dopo aver sottoposto il viso ad un bagno di vapore, che serve a dilatare i pori, si massaggia prima un detergente delicato, poi si passa allo scrub vero e proprio.


Come e quando fare lo scrub ? Così facendo, non solo si elimina lo sporco e la polvere accumulati ma si favorisce la rigenerazione di nuovi strati di pelle. Un buon momento per fare lo scrub è il periodo che precede le vacanze.

Per un effetto soft, vi consigliamo di utilizzare i polpastrelli che si muoveranno sulla pelle con piccoli movimenti circolari. Per intensificare l’effetto invece potrete usare un panno o l’apposita spazzola, da muovere allo stesso modo delle mani. La pelle è il biglietto da visita con cui ci presentiamo al mondo esterno. Avere una pelle pulita e curata è sintomo di benessere psico-fisico.


Uno di questi è lo scrub , che permette di effettuare. Blow Dry Mistakes You May Be Making and HOW to Fix Them! Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Applicare un vasetto di Yogurt bianco direttamente sul viso, attendere minuti prima di risciacquare.


Usate Yogurt al naturale! Mescolare, in parti uguali bicarbonato di sodio e acqua poi mescolare. Durante il massaggio non dobbiamo esagerare con lo sfregamento e neanche con l’intensità e dobbiamo stare attente con il contorno occhi. Per preparare questo scrub esfoliante ti basterà attingere alla dispensa della cucina! Hai le labbra screpolate e non riesci a mettere il rossetto?


Niente paura, ecco come fare lo scrub labbra fai-da-te grazie a trattamenti esfolianti realizzati in casa. Quando la bella stagione si avvicina, ma in realtà sarebbe da fare sempre, uno step importante nella nostra routine di bellezza è lo scrub. Eliminare le cellule morte della pelle del corpo è fondamentale per permetterle di rigenerarsi e tornare a nuova vita. Tanti consigli tutti da leggere e una gallery di prodotti da sfogliare per sapere tutto sul trattamento per la pelle. Lo scrub al miele e zucchero.


Per pulire profondamente l’epidermide lo scrub casalingo deve sfruttare sostanze di tipo granulare, ad esempio lo zucchero e il sale fino o grosso, il bicarbonato, i fondi di caffé, la farina bianca, la farina di mais, il cacao e simili.

Qualche consiglio per fare uno scrub naturale per rendere la pelle del tuo corpo, ma anche del tuo viso, più bella. Per eliminare le cellule morte e rinnovare la pelle non c’è niente di meglio di uno scrub corpo, magari da fare direttamente sotto la doccia. Per quanto sembri facile eseguire uno scrub corpo a volte non lo è: non per via della tecnica, ma più che altro per il modo in cui si esegue.


Questa tecnica è conosciuta come esfoliazione manuale o meccanica ed è molto più comune dell’esfoliazione chimica, che invece usa un acido per dissolve la pelle morta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari