venerdì 19 febbraio 2016

Bolle che prudono sulla pelle

Trova Quello che fa per Te nei nostri Punti Vendita. Vieni e Chiedici consiglio. Siamo sempre a Tua Disposizione. Saremo Felici di Aiutarti nella Scelta. Prezzo per Ogni Esigenza.


Scoprili Tutti e Acquista!

Arrivato lo Snow Cost. Prurito: perchè si manifesta? Il prurito è una sensazione che induce il bisogno di grattarsi. Si manifesta quasi esclusivamente sulla pelle.


In alcuni casi può colpire anche la mucosa della bocca (allergia alimentare, come sindrome orale allergica), del faringe o dell’orecchio (rinite allergica) e della congiuntiva. Le bolle di piccole dimensioni possono espandersi rapidamente e diventare di un quarto o più grandi con solo qualche graffio. L’angioedema è anche uno dei sintomi più comuni.


Simile ad una bolla in sé, il gonfiore si verifica effettivamente sotto la pelle in contrasto sulla parte superiore della pelle.

Il sintomo - Bolle - è tipico di malattie, condizioni e disturbi evidenziati in grassetto. Cliccando sulla patologia di tuo interesse potrai leggere ulteriori informazioni sulle sue origini e sui sintomi che la caratterizzano. Bolle può anche essere un sintomo tipico di altre malattie, non incluse nel nostro database e per questo non elencate. Ecco di cosa si può trattare.


Per bolle sulla pelle si intende l’emergere in alcune zone di sacche tondeggianti in rilievo appena sotto allo strato più esterno dell’epidermide che in caso di rottura rilasciano un liquido sieroso e trasparente, se fosse torbido (ovvero “pus”) la definizione più precisa sarebbe “pustole”. Le vescicole sono di colore chiaro e contengono un liquido limpido sieroso o siero-ematico (nota: se contenessero pus, quindi un liquido torbido, si tratterebbe di pustole). Sei piccole anomalie della pelle che potrebbero segnalare un problema serio. Vorrei un aiuto per trovare la causa o per non farle tornare. Bolle sul corpo come punture di zanzare: cosa sono e rimedi Le bolle sul corpo sono prodotte generalmente dalle punture di zanzara che causano la tipica reazione allergica con prurito, rossore e ponfi.


La dermatite erpetiforme, o morbo di Duhring, è una malattia rara della pelle che si manifesta con bollicine accompagnate da intenso prurito, e presenta un decorso cronico. Rappresenta una possibile manifestazione cutanea della celiachia e con essa condivide le cause. Le zone più colpite sono mani e braccia. Dermatite da pannolino. Come dice il nome, è causata per lo più dal contatto del pannolino con la pelle del bimbo, soprattutto in presenza di forte umidità.


L’orticaria allergica è costituita da sfoghi gonfi, rossi o rosa, o lividi sulla pelle che di solito appaiono all'improvviso. La pelle è arrossata, calda al tatto, irritata. Tigna: la tigna è una delle principali cause di rash cutanei.

All’inizio compare come un cerchio rosso, squamoso, o come una bolla. Di solito ha i bordi sollevati e squamosi. Se la pelle prude per più di due giorni va esaminata. Il fastidio può essere dovuto a problemi molto banali, ma può anche essere una spia di malattie serie. Quando il prurito deve preoccupare?


Ho assunto antistaminici e utilizzato una crema al cortisone per alleviare la sensazione di prurito con scarsi risultati. Io sono convinto che tutto parte da quel rapporto sessuale con la prostituta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari