venerdì 5 febbraio 2016

Laser per macchie pelle

Cherchez Laser Per Macchie Pelle. Oggi parliamo di laser per le macchie della pelle. Il laser può effettivamente trattare in modo risolutivo le macchie della pelle ? Quando parliamo di un argomento così sentito come le macchie della pelle , inizia la corsa alla “soluzione miracolosa”!


Per i miei pazienti ho scelto il Laser Q Switche il Laser Q Switched e la luce pulsata perché sono tecnologie molto efficaci per eliminare tutti i tipi di macchie della pelle.

Le lesioni che possono essere trattate con questo tipo di laser sono le lentigo senili e le lentigo solari ( ma anche alcune macchie congenite come le macchie caffè-latte o il Nevo di Ota). Le macchie della pelle sono iperpigmentazioni della cute che si aggravano con l’esposizione al sole. A metà strada tra la dermatologia e la medicina estetica, le macchie della pelle rappresentano un problema molto diffuso e molto sentito sia dagli uomini che dalle donne. Come trattare la pelle dopo il laser.


La Macchia è una alterazione del colore della pelle che non scompare alla vitropressione. Può avere diversi colori ed essere più o meno scura in base alla quantità di melanina. Vengono definite macchie melanodermiche le macchie scure come le efelidi, le lentiggini, i nevi o il cloasma macchie leucodermiche le macchie chiare come i nevi anemici, la vitiligine o la pitiriasi alba.

Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose. Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce. Trova Laser Per Macchie Pelle. Laser e macchie della pelle : Si possono trattare con il laser i seguenti tipi di macchie della pelle : Le efelidi sono piccole macchie che compaiono nelle parti del corpo più esposte alla luce del sole. Questo laser ha la capacità selettiva di colpire le macchie scure, senza interferire o danneggiare la pelle normale.


Laser per Macchie Cutanee: Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi. La durata dell’impulso laser è così breve, che la sua onda d’urto è in grado di “sbriciolare “ il pigmento che costituisce la macchia senza bruciare la pelle.


Il pigmento disgregato viene lentamente riassorbito: il processo iniziato con questo tipo di laser chirurgia estetica impiega alcune settimane per concludersi. Rimozione macchie della pelle a cura del dott. Laser Medical Center è anche specializzato nel fotoringiovanimento della pelle tramite laser : pelle luminosa e compatta dopo una sola seduta. Con il passare degli anni la pelle tende a diventare meno liscia e luminosa e possono comparire rughe e macchie , soprattutto su viso, collo, décolleté e mani.


Il medico tratta la zona affetta da macchie cutanee con il laser per eliminare il pigmento della pelle e schiarire il tessuto, con un intervento rapido, sicuro e indolore, che rimuove la macchia della pelle ma non intacca le aree circostanti. Consulta la lista dei medici specializzati in macchie della pelle in zona Napoli. Il dermatologo e il medico estetico specializzato possono consigliare il paziente rispetto al migliore trattamento per attenuarle o eliminarle.


Contatta con fiducia i centri selezionati per te da Guidaestetica.

Il laser a erbium agisce sulle rughe superficiali, sulle macchie e migliora il tono della pelle. A differenza del COsi può usare anche su collo e mani. I tempi di recupero sono decisamente più brevi: un lieve rossore perdura per qualche giorno, segue quindi la perdita di microscaglie di pelle.


Eliminare le macchie della pelle con il laser. Grazie al rilascio di grandi quantità di energia in un tempo brevissimo, consentono di rimuovere le macchie della pelle in modo mirato e preciso, riducendo al minimo l’invasività sui tessuti circostanti. Il trattamento più rapido ed efficace per eliminarle è la Terapia Laser.


Le macchie senili sono quelle più frequenti a livello del volto, del decolleté e del dorso mani sono il risultato delle fotoesposizioni che si sommano negli anni. Queste vengono eliminate molto bene da un laser Q-switch che è un laser selettivo per la melanina che ne provoca una vaporizzazione. Esistono prodotti topici (creme) per ridurre e schiarire le macchie cutanee, ma non sono certo in grado di competere con l’ efficacia risolutiva della laserterapia. Per eliminare le macchie scure dal viso, mani, decolletè sono indispensabili i trattamenti laser.


La terapia Laser Per Macchie Cutanee Milano viene praticata con tecniche diverse, in relazione al tipo di pelle e all’estensione e dimensione delle macchie. Il laser Er Yag è indicato soprattutto per le macchie superficiali, per le rughe sottili e per altre anomalie e imperfezioni non situate troppo in profondità. Questi preparati possono dare già risultati soddisfacenti, oltre che essere utilizzati prima o dopo trattamenti come i peeling o il laser per preparare la pelle e mantenere i risultati. IL LASER LE ELIMINA SUBITO Il laser è indicato quando le macchie non sono molto profonde e sono circoscritte, spiega il dottor Bezzi. Per eliminare rapidamente le macchie della pelle , bagnale per alcuni minuti con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di mele, poi sciacquale.


Le macchie solari possono essere trattate con peeling chimico, microdermoabrasione o laser. Prima di trattare le macchie scure del viso è necessario eseguire una diagnosi che ne definisca la struttura e ne prescriva la cura. I trattamenti laser Q switch permettono una rimozione delle macchie , una rinascita della pelle e la stimolazione di nuovo collagene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari