With Amazing Offers From Over 0Stores. Ispirazione: Lily Collins. Lily Collins ha gli occhi a metà tra il verde e il castano, pelle chiarissima e sopracciglia folte e scure, quindi sta benissimo con i capelli castani anche molto scuri. Quello marrone o grigio è ideale per le ragazze chiare.
Il marrone , in particolare, è un colore che mette in risalto gli occhi. Non è tanto deciso quanto il nero , che può creare un contrasto troppo netto tra carnagione chiara e trucco. Se hai la pelle chiara , con un sottotono caldo e occhi dal castano al verde, non scegliere colori decisi o freddi per i capelli.
Meglio un castano nelle sfumature del caramello, del cappuccino e del cioccolato al latte, evitando nuance troppo scure che tendono ad ingrigire. La cosa a cui devi prestare attenzione è però il tuo tono di pelle : per carnagioni troppo chiare è infatti sconsigliato un colore troppo scuro, che tenda quasi al nero. Al contrario, se hai una pelle più scura, puoi tranquillamente osare un trucco occhi marroni e capelli neri con i colori più cupi e intensi. Carnagione chiara e colore dei capelli , quale scegliere? Per chi ha un incarnato di porcellana sono bandite le tinte dai toni caldi.
Sì al castano freddo, al nero e al biondo cenere. Quando si pensa a questo tipo di carnagione si è soliti associarla agli occhi chiari e al fototipo nordico con capelli biondi. In realtà ci sono anche tante ragazze che hanno gli occhi scuri e la pelle chiara ed è proprio a loro che dedico questa proposta make up. Gli occhi marroni o neri si prestano a numerosi accostamenti di tonalità. Più raro, ma poi non così molto, è trovare una donna castana che abbia invece una pelle chiara.
In questi casi accade spesso che il rapporto con il trucco si complica: ciò avviene perché non è sempre facile stabilire una certa continuità tra l’intensità di occhi e capelli con il colorito leggero e delicato della carnagione. Se il colore degli occhi può essere un buon dato da tener presente nella scelta della tinta per capelli , è infatti prima di tutto la pelle ,. Io naturalmente ho i capelli castano scuro con gli occhi marroni , vorrei tingere i capelli di nero , solo che non so se stanno bene i capelli neri con gli occhi marroni :O Per di più i miei capelli sono ricci, anche se lunghi! Ps, la mia carnagione è abbastanza chiara. Occhi marroni , come truccarli.
Come scegliere il colore dei capelli : occhi neri o marroni I colori di capelli ideali per gli occhi scuri sono sicuramente quelli caldi ma c’è anche chi sostiene che il contrasto con il capello chiaro metta in risalto gli occhi dalle tinte calde. Assicurati che il colore dei capelli non sia troppo scuro: un look marcato non è adatto alla pelle chiara. Colori di capelli per la carnagione di tipo estivo. Trucco occhi verdi, capelli neri e pelle scura. Se hai una carnagione media o scura, osa di più con i colori, e utilizza, oltre quelli già consigliati per la pelle chiara , come porpora, prugna e viola, anche grigio scuro e nero : sfoggiali soprattutto alla sera, quando le luci soft rendono il tuo trucco più intrigante che mai.
Se hai gli occhi scuri e la pelle dorata o olivastra, invece, è meglio un castano scuro cioccolato perché una sfumatura troppo chiara tenderebbe a impallidire la carnagione e spegnere la luminosità degli occhi scuri. Hai la carnagione molto scura? Non esitare a passare al castano scuro ebano, quasi nero , che regala profondità allo sguardo. La combinazione pelle chiara e occhi scuri, in genere nocciola o castani come la bellissima Katherine Heigl, è davvero vincente, perché il marrone delle iridi “riscalda” il biancore dell. Gli occhi sono verdi, turchesi oppure nocciola o marroni , più raramente azzurro chiaro , mentre il colore naturale dei capelli è il castano scuro con sfumature rosse oppure di tonalità come il.
CASTANE CON OCCHI SCURI Hai i capelli castano dorato, con pelle chiara o avorio e occhi nocciola? I colori immancabili nel tuo guardaroba sono: il bronzo, il rame, l’avorio e l’oro. Esci dalla tua comfort zone e lascia perdere il marrone : ti sta bene ma dà un certo senso di monotonia.
Per sfoggiare i capelli neri con successo e senza ripensamenti, scoprite qui a chi stanno bene, le regole e gli accorgimenti per renderli un alleato di bellezza prezioso e davvero irresistibile. Capelli neri e incarnato scuro. I capelli neri incorniciano il viso in modo netto e mettono in evidenza l’incarnato e il colore degli occhi.
Cosa scegliere quando invece occhi e capelli castani sposano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.