venerdì 15 luglio 2016

Maschera viso miele e latte

Con pochi semplici passi e degli ingredienti che trovate in qualsiasi frigo o dispensa, potrete avere il segreto di bellezza che fa per voi. Ecco la lista degli ingredienti: miele , latte e dei dischetti struccanti o un batuffolo di cotone. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle.


Mettete il miele in una ciotolina,cominciate con aggiungere cucchiaino di latte e mescolate bene.

Se la consistenza è ancora troppo appiccicosa aggiungete un altro cucchiaino,fino a quando il composto non sarà adatto a essere spalmato sul viso senza appiccicare troppo. Lava il riso cotto con acqua, aggiungi il latte caldo, il miele e mescola bene. Una volta che si è raffreddato un po’, applica il composto sul viso e sul collo. Lascia in posa sul viso per mezz’ora, poi risciacqua con l’acqua con cui hai cotto il riso. Noterai subito i risultati e ti innamorerai di questa straordinaria maschera.


Le proprietà antibatteriche e astringenti del limone rendono questa maschera molto indicata per chi ha la pelle grassa con qualche punto nero di troppo. Se è il tuo caso, allora mescola un cucchiaio di succo di limone con un cucchiaio di miele , ottieni un composto omogeneo e applica sul viso già deterso con acqua tiepida. Dopo aver pulito il viso , stendete la maschera.

Lasciatela agire per minuti e infine risciacquate. Ripetete tutte le sere prima di andare a letto. Leggete anche: Crema banana e miele per alleviare tosse e sintomi del raffreddore. Maschere viso al miele : le ricette. Versa in una ciotola qualche cucchiaio di miele , poi stempera con yogurt oppure latte.


Infine, aggiungi un cucchiaio di un olio vegetale a tua scelta. Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e. La preparazione della maschera viso al limone e latte. Per quanto riguarda il latte , basta scaldarlo brevemente, fino a che non diventa tiepido (non caldo). Per preparare la maschere dovrete mescolare il latte , il miele e il succo di lime in una ciotola.


Sciacquare la pelle con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione regolarmente per vedere i risultati. Cleopatra era famosa per i sui bagni nel latte e miele e Poppea, moglie dell’imperatore romano Nerone, usava una lozione di latte miele per mantenere il suo sguardo giovanile. Oggi, le case cosmetiche utilizzano sempre più il miele in maschere idratanti per il viso , balsamo per capelli e gel doccia.


MASCHERA VISO ANTI -AGE (effetto lifting al Riso, Miele e Latte ). Passa al contenuto principale.

Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste. Scopri le nostre ricette di bellezza, come fare una maschera viso nutriente in casa ( se non hai tempo di prepararle da sola ti abbiamo raccolto qui le migliori maschere viso secondo le recensioni dei clienti Amazon) ed alcuni consigli per idratare la pelle del viso. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Il latte e il miele insieme formano una coppia perfetta per aiutare chi ha la pelle secca, migliorando la texture della pelle. Il miele è un ingrediente prezioso dal punto di vista nutrizionale e un perfetto alleato nella preparazione di numerosi cosmetici. Grazie ai suoi non comuni benefici, esso viene adoperato nella produzione di varie creme, maschere e scrub per viso e corpo. Per qualche secolo, il miele venne considerato un vero e proprio farmaco. Miele : svolge azione lenitiva Proteine del latte : svolgono azione nutriente.


L’assorbimento delle proteine del latte e degli zuccheri del miele servono per nutrire e purificare la cute del viso. Fate un impasto di farina (mezzo bicchiere) e latte. Applicate per una decina di minuti. Se sentite la pelle secca utilizzate questa meravigliosa crema naturale per idratarla e nutrirla. Tritate diverse fragole e mischiatele con un po’ di miele.


Poi rimuovete con acqua fredda e sentirete subito la pelle rinascere in tutto il suo splendore. Stiamo parlando della maschera viso al caffè, miele e olio d’oliva, una vera ventata di freschezza per la nostra pelle che donerà risultati incredibili, irraggiungibili anche per le maschere e creme più costose presenti in commercio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari