mercoledì 14 dicembre 2016

Aloe vera macchie marroni

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Get Aloe Vera And Skin Care. La pianta ha foglie carnose cerose che resistono perdita di acqua in climi aridi. Le foglie hanno spesso puntini bianchi o macchie. Aloe vera è generalmente una pianta bassa manutenzione , ma la cura improprio può portare a macchie marroni.


Per beneficiare delle proprietà dell’ aloe vera , utilizzate il gel puro, presente all’interno delle foglie della pianta.

Applicate il gel direttamente sulle macchie , lasciando riposare per circa minuti. Come Rinvigorire una Pianta di Aloe Vera Appassita. Buonasera, mia suocera mi ha regalato una piccola parte della sua Aloe vera , circa tre settimane fa, fino ad ora sembrava che andasse tutto bene, però oggi ho notato che era cresciuta una foglia color giallo scuro, sul fondo, e inoltre, ho notato anche qualcosa di strano su essa. Quando il fogliame di una pianta si deforma o si macchia di marrone o altri colori, identificare le cause non è sempre semplice: potrebbe soffrire di una o più delle numerose malattie che colpiscono il fogliame, oppure la chiazzatura potrebbe essere stata provocata da qualcosa accaduto nelle immediate vicinanze.


Ho trasferito la mia Aloe Vera sul balcone ad aprile, dopo che a inizio marzo ho effettuato un rinvaso (il vaso era troppo piccolo e la pianta cadeva). Fino a che la pianta è stata in casa innaffiavo quando il terriccio era secco e godeva di buona salute, con foglie verdi e crescita vistosa. Aloe vera sole o ombra questo è il problema, molti forumisti hanno idee diverse, chi continua a coltivarle al sole senza problemi , chi come me le colltiva in ombra luminosa. Al sole pieno diventano molli e di colore marroncino, mentre in ombra restano turgide e verdi.


Innaffiare solo quando il terriccio è ben asciutto anche in profondità.

Un po’ come nel caso della papaya, anche con l’ aloe vera si può estrarre direttamente la polpa e applicarla sulle macchioline marroni del viso tramite una crema schiarente. Malgrado in commercio esistano tanti prodotti a base di o con aloe vera , è preferibile utilizzare direttamente la pianta in forma pura. Si può spalmare sulla pelle macchiata dell’ aloe vera pura in gel superconcentrato o crema, continuando così per almeno due mesi.


L’ Aloe Vera può essere applicata sia con impacchi, sia in gel concentrato e aiuterà a schiarire o eliminare del tutto le macchie scure. Come si presentano le macchie marroni sulla pelle. Le macchie più scure sulla pelle si presentano con un colore che va dal marrone chiaro al marrone scuro.


Il colore dipende dalla tonalità della pelle di ogni persona. Anche l’ aloe vera è un buon rimedio per le macchie della pelle. Macchie scure della pelle. Basta applicare sui punti che ci interessano del gel fresco di aloe vera.


Le proprietà possedute dalla pianta, faranno schiarire sensibilmente le macchie. Aloe Vera – Come sappiamo, l’ aloe vera ha numerose proprietà curative. Il suo gel è costituito da polisaccaridi che stimolano la riproduzione cellulare, utile a ridurre le macchie scure e a. A quanto pare, potrebbe essere una buona idea, per un colorito uniforme.


Concentrate sul viso e su altre parti del corpo, queste macchie possono avere forma e dimensione variabili. E possono essere di colore più chiaro o scuro rispetto alla naturale tonalità della nostra pelle. Una pianta molto conosciuta ed indicata nei trattamenti di bellezza del viso e della pelle, ed anche per eliminare le macchie scure, è l’ aloe vera.


In succo o in gel, va applicata sulla zona macchiata due volte al giorno per almeno giorni.

Altrettanto efficace è considerato il succo di cipolla rossa. Fra i rimedi naturali, consigliata è l’ aloe vera. Il gel di aloe vera si può applicare proprio nella zona in corrispondenza delle macchie , per sperimentare un effetto rinfrescante. L’ aloe vera , detta anche Aloe Barbadensis, è la varietà di aloe più diffusa, nota ed utilizzata viste le sue proprietà benefiche.


I rimedi per risolvere il problema. L’ aloe vera è una pianta sempreverde che fiorisce dalla primavera all’autunno, periodo che può variare a seconda della varietà. I suoi fiori possono essere di colore rosso, arancione oppure giallo. Aloe Vera da Fuerte Ventura e dopo averla messa in un vaso di terracotta e innaffiata questa ha cominciato a colorarsi di marrone , con successivo ritiro delle foglie.


In poche parole stavo dando per spacciata la pianta. Alcune delle principali cause di macchie brune sono l’esposizione al sole, l’invecchiamento, e la genetica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari