Infortunio muscolare per Morata ,. Alvaro Morata sempre più determinante per il Chelsea di Maurizio Sarri. Uscito in barella durante la gara tra Spagna e Lussemburgo, giungono notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Morata. Al 35′ infatti l’attaccante spagnolo è stato sostituito da.
This video is unavailable.
Juventus, infortunio Morata. Tuttavia, è assai improbabile che Allegri decida di rischiare Morata in una partita casalinga così agevole, soprattutto se si pensa che sabato la Juve giocherà a Napoli. La lesione muscolare arrivata in allenamento non solo gli farà certamente.
Ancora polemiche attorno al lavoro di Antonio Conte. Lo spagnolo ha segnalato alla panchina di Antonio Conte un problema muscolare alla gamba sinistra e impossibilitato a continuare è stato sostituito da Willian. Avevamo vinto con l’Atletico, andavamo. Morata ha subito un infortunio uscendo in barella al minuto di Spagna-Lussemburgo.
Il giocatore è parso molto dolorante e non ha potuto proseguire la gara della sua nazionale a causa di un trauma contusivo distrattivo alla gamba destra.
Le ultime news parlano di frattura del perone per Morata. A questo punto, Morata potrebbe anche essere convocato per la partita contro il Frosinone. Chelsea, Morata shock: “Ero ad un passo dal baratro. L’ infortunio mi ha ucciso”. In una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian, lo spagnolo dice: “Nell’ultimo mese.
I problemi erano di tipo addominale e Massimiliano Allegri alla fine della partita ha commentato: “ Morata ? Il ragazzo ha avuto un problema stranissimo nella zona addominale, più su dello stomaco. L’attaccante spagnolo, infatti, ha saltato per infortunio la sfida contro il suo passato, vedendosoltanto dalla tribuna l’entusiasmante pareggio per 2-2. Il tecnico italiano lo ha fortemente voluto: lo spagnolo ex Real Madrid e Juve, pagato milioni, non ha deluso le aspettative.
La notizia avrebbe del clamoroso. Il giorno dopo le ipotesi è arrivata la conferma ufficiale. E non è una bella notizia per il popolo juventino. Ora spazio a Batshuayi?
CONTE PERDE IL SUO ATTACCANTE PREFERITO E TITOLARE. Brutte notizie per Antonio Conte. Dalla clinica Fornaca di Torino non giungono infatti buone notizie: la risonanza magnetica ha accertato una “lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.
L’attaccante bianconero, infatti, oltre alla Supercoppa molto probabilmente sarà costretto a saltare anche il match contro la Roma, in programma domenica agosto. In pochi se ne sono accorti, ma domenica scorsa contro il Carpi la Juve ha perso un altro calciatore per un infortunio muscolare, l’ennesimo di una stagione veramente da dimenticare da questo punto di vista. Il giovane attaccante spagnolo ieri, infatti, nella seduta pomeridiana di allenamenti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
La punta argentina di anni, Durante l. La Vecchia Signora, trascinata da un monumentale Carlos Tevez, distrugge 3-i tedeschi e passa ai quarti di finale di Champions League. Questa la diagnosi per Alvaro MORATA , dopo la risonanza magnetica effettuata questa mattina presso la Clinica Fornaca di Sessant, secondo quanto riportato da una nota ufficiale della JUVENTUS. Lo spagnolo si è infortunato nell’allenamento di martedì e sicuramente in Supercoppa non ci sarà. Per lui si parla di uno stop di un mese per una lesione al polpaccio sinistro.
Il primissimo Morata visto in bianconero fu un’arma inedita per la squadra nel ciclo Agnelli: una punta di movimento che, a una grande struttura fisica abbinava una notevole rapidità sul lungo, unico per caratteristiche in un parco attaccanti che comprendeva Tevez, Giovinco, Llorente e Coman. E a Londra scoppia il caso Morata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.