mercoledì 1 febbraio 2017

Maschera viso rigenerante

Grazie alla sua formula esclusiva ed al suo speciale tessuto che rilascia in breve tempo gli ingredienti funzionali di cui è imbevuta, rigenera la pelle ed aiuta a rallentare il processo di invecchiamento per una pelle elastica e tonica. Le maschere viso fai da te sono eccellenti trattamenti di bellezza, semplici da preparare ed estremamente convenienti (alla faccia delle costosissime maschere viso regolarmente eseguite nelle beauty farm). Questa maschera viso monouso di cellulosa vegetale è adatta per rigenerare e illuminare la pelle stanca e disidratata. A base di estratto di bava di lumaca e acqua di rosa Damascena, rende la pelle visibilmente tonica e fresca.


Maschera viso rigenerante

Rigenera e rivitalizza la pelle del tuo viso grazie ai potenti benefici della bava di lumaca con questa maschera viso di Bioearth. Contiene Succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens. Perfetta per la pulizia del viso.


Grazie a questa maschera notte rigenerante la tua pelle la mattina non sarà più la stessa! Quando di notte la pelle è particolarmente ricettiva e in uno stato di rigenerazione naturale, le sostanze attive contenute nella straordinaria maschera notte penetreranno in profondità trasformando la pelle del tuo viso. Per donare sollievo ed una nuova luminosità al volto, applicare con costanza una maschera di bellezza rigenerante. In commercio sono disponibili diversi prodotti.


Maschera viso rigenerante

Molti sono poco economici e peraltro contengono parabeni ed altre sostanze chimiche. In alternativa alle classiche formulazioni. Ridona compattezza alla pelle. Rimuovere la maschera e massaggiare il liquido residuo fino ad assorbimento. Terminare il trattamento applicando qualche goccia del Siero Viso corrispondente.


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto diretto con gli. La maschera rigenerante Alphea Sensitive per uso professionale vanta imprescindibili proprietà nutrienti ed idratanti per i professionisti del settore estetico: grazia alla presenza degli estratti di Salvia, Hamamelis, Allantoina e Aloe, la maschera conferisce alla pelle del viso tonicità ed elasticità. Ideale per le pelli stanche e impoverite. Conferisce un aspetto sano e distende la pelle del viso.


Maschera viso rigenerante

Maschera rigenerante viso Sensai. Ripristina il naturale equilibrio idrolipidico dell’epidermide e dona alla pelle una nuova luminosità e compattezza, per un viso più fresco e rigenerato. Konopka per la pelle normale e secca. Cosmetici naturali per il viso prodotti in Sardegna. La ricerca Nescens ha messo a punto un sistema di rigenerazione idro-lipidica altamente efficace: questo processo innovativo è detto “bio-identico”, poiché nutre la pelle con sostanze igroscopiche e relipidanti fisiologiche, simili ai componenti naturalmente presenti nell’epidermide, e capaci quindi di integrarsi in perfetta affinità con le strutture cutanee.


Please select all the ways you would like to hear from KBC: Email Direct Mail Customized Online Advertising. A base di selezionati tesori della natura, uniti in un mix armonioso e funzionale, la maschera viso Apiarium è un trattamento ideale per equilibrare e rivitalizzare la pelle del viso. Elimina i punti neri e le impurità lasciando la pelle pulita e luminosa. Lasciare in posa minuti quindi procedere al risciacquo. Può essere usato più volte alla settimana e costituisce anche un ottimo trattamento intensivo per la notte da risciacquare al risveglio.


L’estratto di Centella Asiatica, presente nella formula, è noto per favorire la sintesi di Collagene al fine di contrastare la perdita di elasticità e compattezza della pelle. L’olio di enotera organico fornisce alla pelle nutrimento e riparazione intensa durante il riposo notturno. Play Skin è il primo trattamento anti-age attivato dal cellulare.


Acquista maschera rigenerante con Kelkoo. Confronta prezzi e offerte di maschera rigenerante proposte dai negozi online nostri partner.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari