giovedì 30 marzo 2017

Acqua ossigenata per le macchie della pelle

Trova Macchie Delle Pelle. Miglior Prezzo Garantito! Prenota Le Macchie , Baschi. UV, dispenser acqua gasata. Oltre ad disinfettare tagli e ferite, l’ acqua ossigenata possiede delle ottime proprietà sbiancanti.


Spesso viene usata per sbiancare vestiti, ma nonostante non sia una pratica molto diffusa, può essere impiegata anche per sbiancare la pelle.

Segui questi passaggi per eliminare macchie dalla pelle e sbiancarla con l’ acqua ossigenata. Perché usare acqua ossigenata. L’ acqua ossigenata è presente in quasi tutte le case e viene utilizzata come disinfettante ed antisettico. Se volete sfruttarne tutte le proprietà, prendete nota dei seguenti usi in cosmetica: 1. Se non avete la pelle arrossata o sensibile, provate a bagnare un batuffolo di cotone nell’ acqua ossigenata.


Certamente è nota a tutti la sua azione disinfettante in caso di ferite ed escoriazioni, ma essa è anche un ottimo rimedio contro i brufoli e per la cura di denti e capelli. Esaminiamo tutti gli usi del perossido di azoto e le eventuali controindicazioni. Le macchie della pelle , dette anche d’età o di fegato, sono chiazze che appaiono sulla pelle di forma irregolare queste macchie solitamente sono presenti sul viso o sulle mani, la loro presenza è dovuta ai danni provocati dal sole, dalla iperpigmentazione e dall’età.

Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate. Cherchez Macchie Delle Pelle.


Negli ultimi tempi sono molti i documenti informatici che viralmente girano sui social network e che consigliano l’utilizzo casalingo dell’ acqua ossigenata per i più disparati usi: sbiancarsi i denti, disinfettare gli spazzolini, alleviare i sintomi del raffreddore, attenuare le macchie della pelle , eliminare l’ acqua dalle orecchie dopo. La puoi versare pura sulle macchie di sangue ancora fresche per eliminarle completamente. Acqua ossigenata per disinfettare lo spazzolino da denti.


Per evitare contaminazioni batteriche in famiglia, immergi lo spazzolino in un bicchiere contenete acqua ossigenata a volumi. Per prima cosa occorre sapere che l’utilizzo dell’ acqua ossigenata a 1volumi e vincolato a tutte le precauzioni del caso per evitare il contatto con la pelle e con gli occhi: a questa concentrazione, infatti, è altamente corrosiva, favorisce la combustione, provoca ustioni, e quindi molto pericolosa. Infine, un altro ottimo sbiancante naturale è l’ acqua ossigenata che, come abbiamo visto ha veramente mille usi. Questi sono alcuni dei rimedi naturali più utilizzati per schiarire le antiestetiche macchie causate da una scorretta esposizione al sole.


Per preparare il rimedio hai bisogno di: gocce di acqua ossigenata , cucchiai di latte in polvere, gocce di glicerina naturale, il succo di mezzo limone. Ridurre le macchie della pelle. L’applicazione costante di acqua ossigenata sulle piccole macchie della pelle le riduce poco a poco, fino a ottenere una differenza notevole. Avendo il potere di rompere le macchie , l’ acqua ossigenata trova impiego anche nella pulizia di abiti e tessuti vari.


Prima di procedere con l’applicazione è sempre bene fare dei piccoli test su angoli di tessuto in modo da essere sicuri di non rovinare il capo trattato.

Può essere usato, però, anche per schiarire le macchie scure della pelle. Applicatene poche gocce sul viso pulito mattina e sera e dopo qualche settimana inizierete a vedere i risultati. Come eliminare o come schiarire le macchie della pelle su viso e corpo con prodotti al 1 naturali?


Le macchie della pelle sono un problema che colpisce quasi tutte. Ecco i consigli della nonna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari