martedì 28 marzo 2017

Macchia scura sulla gamba

Se hai delle macchie scure sulle gambe , non sei solo. Ciò accade generalmente quando un area di pelle produce o contiene più melanina rispetto alla cute circostante. La melanina è ciò che dona alla tua pelle il suo colore. Più melanina hai, più scura è la tua pelle.


Con lesioni estese diventano blu, assomigliano a lividi.

Alcune delle loro varietà sono diabetiche: macchie marrone scuro sulle gambe , prurito. Prurito e bruciore di macchie scure sono anche caratteristiche dell. Quando ci sono macchie scure ? Questo problema potrebbe verificarsi a causa di esposizione ai raggi ultravioletti, raggi infrarossi, raggi-X. Per iniziare a mangiare più frutta e verdura.


Macchie scure sulla pelle. Come trattare una macchia marrone sulla pelle.

Se si dispone di una macchia marrone sulla pelle, è necessario innanzitutto determinare che non è il cancro della pelle. Essi possono essere lentiggini, macchie di età o talpe. Hanno solitamente colorazione marrone chiara, caffelatte o marrone scura. Lividi sulle gambe , le possibili cause che provocano l’apparizione di macchie scure con forme irregolari sulla pelle.


Perchè appaiono lividi sulle gambe ? Quali sono le cause più probabili? I lividi possono essere definiti anche contusioni e ecchimosi se si manifestano in forma lieve, ematomi se in forma più grossa e grave. Questo causa la comparsa di piccoli brufoletti e di macchie sulle gambe che danno prurito. Molte volte, la causa è semplicemente il tipo di pantalone indossato che può risultare eccessivamente stretto.


Esistono diverse malattie che provocano la comparsa di macchie sulla pelle, ad esempio: Eczema. Le macchie scure o Iperpigmentazione cutanea: cos’è. L’iperpigmentazione cutanea comunemente identificata con le macchie scure che si formano sul viso è un’alterazione cromatica della pelle, che può derivare da diverse cause e, in alcuni casi, essere conseguenza di una multifattorialità sovrapposta di concause scatenanti.


LETTERA FERITA ALLA GAMBA E FORMAZIONE DI MACCHIA CIRCOLARE Salve, mi dispiace scriverle a quest’ora e spero comunque di ricevere una risposta. L’anno scorso, esattamente ad Agosto, sono caduta in piscina e ho ferito lievemente la gamba sinistra. Leggete anche: Crema naturale per proteggere la pelle dagli effetti del sole Segnali d’allarme dei tumori della pelle.

Qualsiasi cambiamento nella pelle, come piaghe, protuberanze, macchie , segni, imperfezioni o altri cambiamenti insoliti sono un segnale di avvertimento che potrebbe indicare la presenza di un tumore delle pelle non-melanoma o, nel peggiore dei casi, di un melanoma. Tra le possibili cause di macchie brune, saranno eventualmente ricercate ed escluse anche eventuali malattie rare della pelle (es. orticaria pigmentosa, ittiosi, neurofibromatosi, etc). Aloe vera, sia fresca dalla pianta o acquistato in farmacia locale, può aiutare a sbiadire macchie scure sulle gambe.


Se si esegue questa operazione regolarmente, si dovrebbe notare le macchie di scolorimento e la pelle diventa più morbida e più sana. Indipendentemente dal motivo della loro comparsa, questo è un segnale piuttosto allarmante, con il quale devi necessariamente andare in un istituto medico. La dermoabrasione sulle gambe è un processo delicato, in quanto in queste zone la cute è molto sottile e si corre il rischio di fare più danni se eseguita nel modo errato.


Essi sono un tipo di lentiggine, che è un tan piccolo. Le lentigo sono macchie scure , a volte nero, sulla pelle. Infine, chi soffre o ha sofferto di acne può trovarsi ad avere a che fare con macchie scure sul viso, sulla schiena e sul torace legate ai processi di cicatrizzazione della pelle.


In seguito anche a piccoli traumi le varici più importanti possono rompersi dando luogo a emoragie. In altri casi, potrebbe invece essere la spia di qualche malattia o di qualche disturbo che è bene approfondire e affrontare con tempestività.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari