mercoledì 15 marzo 2017

Maschera viso illuminante fai da te

Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT. Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. Il limone ha proprietà antibatteriche, disinfettanti.


Ecco come fare la maschera illuminante al miele e limone.

Il The Verde è un ottimo ingrediente sia per il nostro organismo, che per la nostra pelle: con esso infatti si possono preparare davvero un’infinità di ricette semplici ed efficaci come questa maschera viso illuminante fai da te , di cui nell’ultimo periodo mi sono innamorata! L’alto contenuto di sali minerali e di antiossidanti lo rende un utilissimo ingrediente di bellezza, dalla doppia azione: ovvero offre morbidezza e garantisce alla pelle un’elevata idratazione grazie alla sua composizione acquosa. Prima di applicare la maschera viso però la pelle del viso andrà preparata magari con uno scrub fai da te che eliminerà tutte le cellule morte e renderà la pelle recettiva ai trattamenti.


PULIZIA DEL VISO FAI DA TE. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale.


Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle.

Una maschera viso illuminante e defaticante è il trattamento aggiuntivo che non deve mancare quando la nostra pelle è fortemente stressata a causa delle sostanze inquinanti presenti nell’aria e del fumo di sigaretta. Con pochi e semplici ingredienti potrai preparare la tua maschera di bellezza rinvigorente. Scopriamo insieme allora come fare una maschera per il viso illuminante : gli ingredienti che vi servono son di semplice reperibilità e si tratta di -olio extravergine di oliva, miele e bicarbonato di sodio.


Sia l’olio d’oliva che il miele hanno proprietà idratanti che mantengono la pelle morbida e liscia. Gli ingredienti sono tutti semplicissimi da reperire e vedrete che vi troverete benissimo con questa maschera fai da te. Grazie alle capsule di collagene potrete personalizzare la vostra maschera naturale scegliendo i vostri ingredienti preferiti, tra cui frutta, verdura e oli essenziali. La redazione di Melarossa però ha pensato di darti delle dritte più sostenibili ed economiche. Infatti basta guardare nella dispensa e nel frigorifero, per trovare ingredienti validi e ricchi di proprietà benefiche per la pelle, ottime da usare per comporre le tue maschere per il viso fai da te.


Maschere per il viso fai da te. Per la rubrica “ricette facili di cosmesi fai da te ” ancora in fase di sistemazione, un’altra ricetta facile facile a base di mela: maschera -scrub illuminante da abbinare al tonico che abbiamo già visto in un post precedente. Quando un membro della famiglia inizia ad. Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te ? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Ricette per maschere viso fai da te con le bacche di melagrana (o granata).


La Ricerca Migliore e Più Rapida!

Queste maschere naturali. Cosmesi fai da te : realizziamo la maschera illuminante per viso La cosmesi fai da te permette di creare con le nostre mani anche la maschera illuminante per il viso. Le maschere viso andrebbero fatte almeno una o due volte a settimana e ne esistono di vari tipi per adattarsi meglio alle varie esigenze della pelle.


Nell’articolo di oggi vorremmo parlarvi in particolare delle maschere viso fai da te , adatte a chi non ha voglia di spendere molto in prodotti cosmetici o per chi non sa scegliere tra i diversi. Una maschera viso fai da te è semplicissima da realizzare, perché gli ingredienti li trovi direttamente nella tua dispensa e li misceli facilmente. Useremo il kiwi combinato anche ad altri ingredienti sani come lo yogurt e il miele.


Quante volte bisogna fare lo scrub? Lo scrub fai da te per viso e corpo va fatto solo una volta alla settimana. Scrub fai da te purificante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari