venerdì 28 aprile 2017

Laser per le macchie

Laser per le macchie

Miglior Prezzo Garantito! Prenota Le Macchie , Baschi. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.


PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! The study of matter and energy at its fundamental level. Oggi parliamo di laser per le macchie della pelle.


Il laser può effettivamente trattare in modo risolutivo le macchie della pelle? Quando parliamo di un argomento così sentito come le macchie della pelle, inizia la corsa alla “soluzione miracolosa”! Le macchie cutanee posso essere rimosse attraverso dei trattamenti tipici della medicina estetica, quali peeling chimici, crioterapia, dermoabrasione e trattamenti laser. Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce direttamente sulle cellule colorate e le distrugge.


Laser per le macchie

Il laser è adatto anche per togliere le macchie , simili a lentiggini, tipiche della pelle delle persone in età. Il trattamento è quasi indolore, purché sia effettuato da mani esperte. Il laser è in grado di raggiungere livelli più profondi della pelle rispetto alla luce pulsata. Il laser frazionale ablativo è utilizzato invece per le macchie solari del viso, quelle più superficiali e non è indicato per le macchie solari del viso dovute alla gravidanza.


Le macchie cutanee, con questa tecnica, vengono eliminate dall’azione dell’azoto liquido e dell’abbassamento della temperatura in maniera controllata (crio significa infatti freddo). La lunghezza d’onda emessa dal laser viene assorbita dal pigmento melanico. Macchie scure sul viso: la soluzione c’è ed è NATURALE al 1, e per fartela conoscere voglio accompagnarti in un viaggio in sette passi, che ti porterà a scoprire i segreti della pelle, come si producono le macchie , le vere cause di questo inestetismo e la differenza tra i vari prodotti e trattamenti.


I laser macchie ( Nd-Yag, Q-Switch, Pico, IPL) vengono utilizzati per trattare le macchie della cute, che possono essere divise in quelle causate dal naturale processo di invecchiamento e nelle lesioni e quelle che sono invece da sempre presenti come lentiggini, macchie caffè-latte, ed altre ancora. Con il laser per macchie cutanee si trova con un personale preparato e all’avanguardia, che porta nella pratica del laser le accortezze dei migliori operatori. Il genere di lavoro per il laser che facciamo promette di risolvere un problema estetico e fisico, che può migliorare la tua qualità di vita. Lo scopo di questo trattamento è appunto quello di eliminare macchie cutanee brune benigne lentigo solari in primis, attraverso una specifica luce laser ad alta potenza.


Le macchie della pelle sono iperpigmentazioni della cute che si aggravano con l’esposizione al sole. A metà strada tra la dermatologia e la medicina estetica, le macchie della pelle rappresentano un problema molto diffuso e molto sentito sia dagli uomini che dalle donne. Le macchie solari possono essere trattate con peeling chimico, microdermoabrasione o laser. Prima di trattare le macchie scure del viso è necessario eseguire una diagnosi che ne definisca la struttura e ne prescriva la cura.


I trattamenti laser Q switch permettono una rimozione delle macchie , una rinascita della pelle e la stimolazione di nuovo collagene. Il laser Neodimio-Yag Q-Switched e la luce pulsata intensa Acutip 500nm consentono di eliminare selettivamente le cellule che contengono accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari, efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni. E l’ho potuto constatare qualche giorno dopo il trattamento, quando è scomparso il leggero arrossamento conseguenza del laser : allo specchio il mio viso era tornato uniforme, le macchie un. Mi sono comparse alcune macchie di colore marrone chiaro a seguito di esposizione solare. Preciso che sono comparse sia dove sono calvo, sia dove ci sono ancora capelli rasati.


Mi chiedevo se, qualora fosse possibile rimuoverle tramite laser fosse possibile farlo anche nelle zone coperte dai capelli oppure il laser danneggerebbe i bulbi ancora attivi. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi. Laser per macchie cutanee. Questi preparati possono dare già risultati soddisfacenti, oltre che essere utilizzati prima o dopo trattamenti come i peeling o il laser per preparare la pelle e mantenere i risultati.


IL LASER LE ELIMINA SUBITO Il laser è indicato quando le macchie non sono molto profonde e sono circoscritte, spiega il dottor Bezzi. Il laser Q-switched a picosecondi, usato anche per la rimozione dei tatuaggi, è il più efficace contro le macchie. Sia il laser sia i peeling sono metodi validi, ma sta sempre al medico valutare quale sia il più adatto a te, in base alla natura delle macchie (se da sole, senili o da oscillazioni ormonali), alla loro profondità negli strati della pelle e all’intensitàdel colore, spiega Patrizia Piersini. Terapie mediche per le macchie sulla pelle delle mani.


Se la situazione delle tue mani è parecchio compromessa e le macchie scure sono molte, puoi prendere in considerazione soluzioni più radicali, e rivolgerti a un medico estetico, che potrà consigliarti la soluzione migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari