giovedì 13 aprile 2017

Maschera per il viso con lo yogurt

Take on the brave commander and summon more heroes to help you in battle! Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti.


La pelle del viso ogni giorno è sottoposta a situazioni che purtroppo incidono negativamente sulla sua naturale bellezza, le cause che vanno a creare questi problemi dipendono, molto spesso, da fattori ambientali e atmosferici come il clima e lo smog, il seguire un regime alimentare irregolare, il consumo eccessivo di bevande alcoliche e il fumo. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli.

Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. Prima di fare la maschera è importante pulire il viso con il latte detergente specifico per il proprio tipo di pelle e rimuovere le cellule morte con lo scrub per il viso. Foto MASCHERA VISO E CORPO. Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo? Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida.


O in una spesa per qualche particolare preparato. Lo yogurt dovrà essere bianco e al 1 naturale, quindi, se non avete la possibilità di farlo in casa, controllate bene nella confezione quando lo acquistate. Come usare lo yogurt per la cura della pelle del viso Lo yogurt è un ingrediente che apporta dei benefici su tutti i tipi di pelle , grazie alle sue proprietà lenitive.

Una maschera per il viso allo. Il miele e lo yogurt sono prodotti naturali, combinando i quali puoi prenderti cura della pelle del viso , della testa e del corpo. Maschera di yogurt e miele. Per nutrire e preservare la gioventù, si raccomanda una maschera di kefir per il viso con miele.


Mescolare bene fino ad ottenere un composto cremoso e applicare sul viso. Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa. Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta.


Dopo averla sbucciata, la si schiaccia con una forchetta sino a ottenere una purea omogenea, a cui poi si aggiungono tre cucchiai di olio di germe di grano e due cucchiai di yogurt bianco. Unendo yogurt e limone otterremo un eccellente rimedio naturale che può sostituire molti cosmetici industriali. Vantaggi della maschera a base di yogurt e limone. Bisogna solo mescolare e applicare.


In meno di minuti avrete già pronta la crema per il viso. Il miele e l’olio d’oliva bloccano l’umidità nei capelli, mentre il tè alla menta piperita per stimolare il cuoio capelluto per prevenire la caduta dei capelli, lasciandovi con lacci lucenti e idratati e una sensazione fresca e pulita. Lo yogurt è ricco di vitamine, minerali e grassi buoni, tutti ingredienti utili per nutrire e rivitalizzare la pelle.


In un recipiente mescolate il miele con l’avena, quindi aggiungete lo yogurt fino ad ottenere una crema omogenea e leggermente granulosa, che avrà un lieve effetto di scrubbing. Si applica sul viso , si lascia in posa per dieci minuti e si sciacqua. Non si conserva più di giorni in frigo.

Yogurt , benefici e utilizzi. Lo yogurt , sia tradizionale che vegetale, purché contenga dei fermenti vivi, è un utile alleato per la salute, per la bellezza e per la cura del corpo. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Oramai, sono note da tempo le sue proprietà lenitive, emollienti ed idratanti. La maschera al cetriolo e yogurt per il viso deve essere abbastanza solida in modo da poter restare sulla pelle per tutto il tempo necessario.


Come si applica la maschera allo yogurt sul viso. Applicare la maschera su viso e collo, evitando il contorno occhi. La maschera per il viso al latte di cocco adatta soprattutto per la pelle secca, maschera viso con yogurt. Spalma la maschera su tutto il viso evitando la zona degli occhi e delle labbra. Ecco qua la ricetta di una maschera viso al limone da fare almeno due volte alla settimana.


Lo yogurt greco è un ottimo ingrediente per preparare una maschera per capelli e tanti altri trattamenti totalmente naturali. Con lo yogurt greco Vios è possibile realizzare in casa in pochi passaggi una maschera per capelli perfetta per contrastare la secchezza e l’aridità dei primi soli. Basta cospargere il viso con yogurt greco puro e lasciare in posa per minuti…se potete anche 15. Finito il tempo di posa risciacquate con acqua tiepida, sentirete la pelle stupendamente idratata, senza considerate che lo yogurt è una ottima arma anti-brufoli grazie all’acido lattico contenuto in esso.


La farina di riso è in grado di assorbire il sebo in eccesso mentre lo yogurt , schiarisce, idrata e ammorbidisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari