martedì 7 maggio 2019

Maschera viso fragole

Maschera viso fragole

Aggiungervi un cucchiaio di yogurt bianco e un cucchiaio di miele. Mescolare bene il tutto così da creare. La maschera fai da te della Nonna alle fragole per rendere la pelle del viso liscia e luminosa comprende anche succo di limone, yogurt e miele. Il succo di limone è un ottimo ingrediente per mantenere la pelle morbida e liscia: grazie al suo contenuto di acido citrico schiarisce naturalmente e illumina la pelle. Che ne dici di una maschera alle fragole ? Le fragole sono tra i frutti di stagione più cool e non solo perchè sono buonissime, ma perchè, udite udite: consumate nelle giuste quantità fanno.


Applicazione della maschera antirughe. Stendete la maschera sulla pelle del viso e del collo, lasciatela agire per minuti e poi risciacquate. Consiglio per pelli arrossate. Se la pelle del viso è arrossata potete provare a fare degli impacchi rinfrescanti utilizzando le foglie delle fragole.


Maschera alle Fragole per Punti Neri. La maschera alle fragole punti neri sfrutta le proprietà di questo frutto che agisce come esfoliante delicato. In questo modo si possono eliminare le cellule morte sulla pelle del viso e renderla più luminosa e liscia.


Le fragole contengono, inoltre, acido salicilico che agisce contro le macchie scure. Le fragole sono note per le proprietà depurative, astringenti e anti-age che posseggono, per questo sono spesso utilizzate per la preparazione di maschere o impacchi per il viso. Eccoci arrivati alle ricette fai da te per preparare una maschera viso per la pelle grassa utilizzando ingredienti naturali che spesso già si trovano nella nostra dispensa.


Le proprietà delle fragole sono anche utili per ridurre notevolmente i sintomi dell’acne. Preparate una maschera per il viso tritando fragole e mischiandole con un cucchiaio di panna acida. Una volta pronta la miscela, applicate direttamente sulla zona colpita dall’acne, lasciate agire per minuti e poi risciacquate con acqua tiepida.


Se hai bisogno di un rimedio veloce per la pelle flaccida e senza vitalità, perché non provi a fare una maschera casalinga? Il processo di creazione di maschere da fragole è semplice e non creerà molti problemi. La bacca appare nei giardini entro la metà di giugno, quindi la fragola per il viso sarà molto utile durante questo periodo della sua naturale maturazione. Non sono soltanto buone da mangiare ma hanno anche tanti benefici sulla pelle. Le maschere per il viso fai da te alla frutta a base di fragole svolgono un’azione purificante e detergente contro brufoli, punti neri, pelle secca e grassa.


Sciacquate bene il viso e il collo con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano morbido. Sentirete una sensazione di benessere e frescura sulla pelle. Ora spalmate il vostro viso e collo con una crema idratante. Ottima anche per l’acne e per gli inestetismi che essa lascia sul viso. Quella che vi propongo oggi è una maschera molto semplice da fare, ci vogliono solo ingredienti ed un frullatore.


Maschera viso fragole

Oggi vi suggeriamo di provare con la maschera per il viso a base di olio di albicocche e fragole , prepararla in casa è semplice e davvero alla portata di tutti, serviranno solo le fragole , l’olio di nocciolo di albicocche e qualche goccia di olio essenziale nella profumazione desiderata. Una maschera viso fai da te veloce e facile da realizzare. Basta che tu non abbia allergie alle fragole o ai latticini :) Segui le istruzioni e ascolta Crows. Per superare questo problema potete utilizzare delle creme per il viso (che almeno abbiano un fattore di protezione pari o superiore a 30) oppure, se apprezzate tutto ciò che è naturale, optate per una maschera alle fragole. La fragola è composta da molte sostanze nutritive.


Sicuramente molti la lettura di questo, ha maturato una domanda: come preparare una maschera di fragole in casa? E sulle opzioni per la sua preparazione, ora parliamo. Per preparare maschere per il viso di fragola , ovviamente, è meglio usare bacche fresche.


La biotina, contenuta nelle fragole , le ripristina. Ricette fragola maschere. Calcio e potassio rendono il viso idratato, levigato e vellutato. Frutti di bosco È una carica di vitamine per la nostra pelle, grazie alla sua composizione, tali maschere sono in grado di ripristinare rapidamente la pelle secca del viso , affrontare in modo efficace una varietà di problemi.


Per fare questo, mescolare un quarto di tazza di fragole con lo stesso volume di latte. O per le bacche schiacciate aggiungere proteine montata. Qualsiasi di queste maschere dovrebbe essere applicato sul viso e coprire con un asciugamano. Oggi vi do una ricetta davvero curiosa per una maschera visto nutritiva a base di fragole e panna! Questa è la stagione delle fragole , dolci e succose, da gustare con la panna montata o al naturale ed è un ottima merenda o un fantastico dessert.


Approfittate del periodo dell’anno in cui la natura ci offre in dono le fragole , non solo per farne una scorpacciata, ma anche per curare la pelle del viso delicata e sensibile. Vi occorrono: fragole , gocce di tintura madre di calendula (la trovate in erboristeria) e un po’ di acqua tiepida. Riduci in poltiglia le prime aiutandoti con una forchetta, aggiungi lo yogurt e mescola fino a che il composto non diventerà liscio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari