venerdì 17 maggio 2019

Scrub corpo al caffè

Scegli il caffè per la tua pelle. Fare uno scrub al caffè è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. Vi basterà, infatti, mischiare insieme pochi ingredienti ma ben mirati così da sfruttarne tutte le proprietà e rendere il vostro corpo davvero perfetto. La prima cosa da mettere all’interno del nostro bicchiere o della.


Lo scrub corpo al caffè è un efficace rimedio della nonna per combattere la cellulite: vediamo come prepararlo e utilizzarlo!

Anche se in commercio esistono tantissimi scrub anticellulite pronti all’uso, per rendere la pelle liscia e combattere la ritenzione idrica non c’è nulla di meglio di un esfoliante al caffè fatto in casa. Applicazione sul corpo. Si usa sotto la doccia, dopo aver appena inumidito la pelle.


Iniziate ad applicare lo scrub al sale su tutto il corpo. Massaggiatevi con movimenti circolari, in modo da stimolare il tessuto sottocutaneo. Partite dalle caviglie compiendo dei movimenti circolari e risalite lungo i polpacci.


Scrub al caffè per il corpo.

Uniteli a un po’ di zucchero di canna, un paio di cucchiai di olio (perfetto l’olio da massaggi) ed un cucchiaino di cannella. Per il corpo , ad esempio, un prodotto che consumiamo tutti i giorni ma a cui non pensiamo mai come prodotto di bellezza è il caffè. Dopo averlo bevuto impariamo a utilizzarlo per la cura del corpo riciclando i fondi della caffettiera per farne uno scrub : un peeling naturale e molto energizzante per il corpo ma che, con un po’ di accortezza, si può utilizzare anche per il viso perché ha. Dopo alcuni minuti lasciare in posa lo scrub sul corpo qualche altro minuto e poi procedere a sciacquare piano, aggiungendo man mano un po’ d’acqua con le mani, e continuando a massaggiare, in questo modo con l’acqua calda sul corpo si formerà una leggera emulsione molto idratante, una cremina al caffè profumatissima, perchè man mano. Lo scrub corpo è un trattamento esfoliante, che contiene dei microgranuli che abradono delicatamente lo strato superficiale della pelle, eliminando cellule morte e impurità.


Risparmia e Rilassati con i Nostri Sconti! Il momento ideale per fare il peeling con lo scrub per il corpo è senz’altro la sera, in quanto successivamente al trattamento è bene non esporre la pelle alla luce solare onde evitare possibili reazioni cutanee stimolate dai raggi UV. Secondo me è il miglior scrub corpo assoluto. Come applicare lo scrub al caffè. Ti è stata utile questa recensione?


Lo scrub che viene frizionato sul corpo è composto da olio di argan, nutriente ed elasticizzante, e chicchi di caffè macinati finemente. Le mani dell’operatrice scorrono addosso e la micropolvere effettua un peeling meccanico profondo. In caso di pelle delicata o sensibile la pressione del massaggio è più leggera, sottolinea l’esperta.


Avete voglia di purificare la vostra pelle con uno scrub fai da te? Niente di meglio di uno scrub al caffè : lascia la pelle morbida, vellutata e purificata.

Non solo dona un tocco di lucentezza unico, eliminando tutte le cellule morte, ed idratando a fondo la cute. SCRUB AL CAFFE’ Prepararlo è semplicissimo. Occorre la posa del caffè.


Mescoliamo insieme la polvere di caffè con la crema corpo e lasciamo riposare il composto per almeno ora, in questo modo il caffè rilascerà le sue proprietà all’interno della crema aumentandone l’efficacia. Il nostro delizioso scrub corpo con particelle naturali di caffè e oli naturali esfolia delicatamente la pelle, senza seccarla. L’olio di cocco la leviga e la idrata, mentre l’olio di avocado stimola la rigenerazione delle cellule, donando un’extra dose di idratazione. Scopri come Disintossicarti Ora! Il caffè può diventare un ingrediente chiave nella preparazione di prodotti cosmetici realizzati in casa.


I fondi di caffè sono noti per essere un ingrediente multiuso utilizzato in tantissime preparazioni domestiche fai-da-te. Preparate lo scrub unendo l’olio di cocco, il caffè macinato e lo zucchero greggio. A questo punto, applicate il composto sulle zone del corpo che presentano cellulite, massaggiando per almeno minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari