martedì 26 febbraio 2019

Laser macchie solari

Laser macchie solari

Le metodologie correttive principali per affrontare il problema delle macchie solari sono due: il Laser COe metodiche di Luce Pulsata ad uso esclusivo medico. Il Laser consiste in un fascio di potente energia che viene trasferita attraverso il derma all’interno dei tessuti. Il laser è in grado di raggiungere livelli più profondi della pelle rispetto alla luce pulsata.


Laser macchie solari

Il laser frazionale ablativo è utilizzato invece per le macchie solari del viso, quelle più superficiali e non è indicato per le macchie solari del viso dovute alla gravidanza. Rimuovere le macchie solari o senili ed il melasma è possibile con il laser Q switched di ultima generazione, senza effetti collaterali. Disponiamo di un Laser rimozione macchie solari e cutanee con tecnologia avanzata e medici specialisti a tua disposizione per un ottima consulenza sui trattamenti laser da applicare.


TRATTAMENTI LASER PER MACCHIE SOLARI E MACCHIE SENILI SU VISO E MANI ( macchie scure della pelle) Per le macchie solari e senili si utilizzano diverse tipologie di laser Q-Switched. Questi laser emettono impulsi brevi che colpiscono esclusivamente gli addensamenti superficiali della melanina, frammentandoli in microparticelle senza danneggiare le zone circostanti. In genere però si eliminano del tutto con laser , crioterapia o iatermocoagulazione a radiofrequenza.


Le creme schiarenti che si trovano in farmacia o profumeria funzionano bene contro il melasma. Macchie solari : come eliminarle. La tendenza è quella di un numero in aumento, e i valori più grandi sono stati registrati negli ultimi anni. Perchè preferire il laser ai sistemi tradizionali per eliminare le macchie ? Il laser , quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia sia dei sistemi tradizionali - quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione - che dei sistemi laser ad erbium e ad anidride carbonica.


Il laser Q-switched a picosecondi, usato anche per la rimozione dei tatuaggi, è il più efficace contro le macchie. Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce direttamente sulle cellule colorate e le distrugge. Il trattamento è quasi indolore, purché sia effettuato da mani esperte. Il laser è adatto anche per togliere le macchie , simili a lentiggini, tipiche della pelle delle persone in età. In genere, una volta formatesi le macchie solari non si riassorbono spontaneamente, ad eccezione di quelle formatesi in gravidanza che di solito scompaiono pochi mesi dopo il parto.


Laser macchie solari

I rimedi naturali per le macchie solari. Per trattare le macchie solari esistono vari trattamenti naturali, scoprite i più efficaci e facili da seguire. Laser COfrazionato microablativo con azione combinata a Radiofrequenza consente di correggere le imperfezioni cutanee come macchie solari e senili, pigmentazioni della cute più o meno rilevate. Le macchie della pelle sono la conseguenza di un mal funzionamento dei melanociti.


Le macchie solari compaiono soprattutto nella zone maggiormente esposte al sole: viso, braccia, spalle e schiena. Il laser Nd_Yag Q-Switched consente, grazie alla selettività d’azione, di eliminare le cellule contenenti accumuli di pigmento melanico (lentiggini solari , efelidi, macchie cutanee) producendo sulla cute delle abrasioni superficiali che guariscono in pochi giorni. Laser medicale Q switched per eliminare le macchie Solari dalla pelle? Quante sedute sono necessarie e quali sono i costi indicativi?


Per l’eliminazione delle macchie solari viene utilizzato il Laser Qswitched che produce sulla pelle minuscole ma profonde zone di attività termica che eliminano vecchie cellule epidermiche pigmentate, penetrano in profondità nel derma colpendolo in modo frazionale, intensivo, ma localizzato. Preservare la bellezza naturale della pelle. Quasi tutti hanno delle macchie scure sul viso ( ma anche sulle mani e sul decollete’ ), piccole macchie rotonde provocate dall’esposizione al sole, o lentiggini o macchie congenite. Esistono diversi trattamenti per schiarire le iperpigmentazioni cutanee: crema schiarente, peeling, luce pulsata, laser. Quelle più profonde invece, per avere un risultato soddisfacente, devono essere trattate con il.


Ci sono però validi rimedi, naturali e non, in grado di eliminarle, tra cui creme e lozioni efficaci. Quindi come fare a sapere se il laser per le macchie della pelle è indicato? Come prima cosa, accertati di avere il tipo di macchia adatto a questo trattamento ( macchie di età o macchie da foto invecchiamento localizzate e circoscritte, macchie ipercheratosiche).


Laser macchie solari

Evita di trattare il melasma con il laser. Ecco i Rimedi della Nonna più efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari