martedì 19 febbraio 2019

Maschera con yogurt

Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo? In una ciotola mescola un barattolo di yogurt e qualche cucchiaio di miele, cicatrizzante e dalle proprietà. Questo ingrediente naturale, appartenente al gruppo dei probiotici, contiene acido lattico, zinco e calcio.


Il miele e l’olio d’oliva bloccano l’umidità nei capelli, mentre il tè alla menta piperita per stimolare il cuoio capelluto per prevenire la caduta dei capelli, lasciandovi con lacci lucenti e idratati e una sensazione fresca e pulita. Maschera per capelli con l’avocado.

Per risolvere i problemi con il cuoio capelluto (forfora o solo prurito), si consiglia una maschera per capelli a base di yogurt e polvere di cacao. I benefici del latte cagliato sono già stati citati un numero enorme di volte e il cacao dovrebbe essere ancora detto. Diversi mezzi di cura non dovrebbero infastidirla affatto. Per aiutare tale pelle, renderla più sana e idratare, una maschera di yogurt per un viso con un uovo si adatta. MASCHERA DI BELLEZZA FAI DA TE ALLO YOGURT – Una maschera per il viso, che aiuti la pelle a non pedere elasticità e morbidezza e allo stesso regali un tocco di luminosità, non deve tradursi per forza in un prodotto cosmetico.


Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli. Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida.

Senza nulla togliere alle maschere commerciali, anche in casa è possibile realizzare veri e propri trattamenti di bellezza super efficaci per pelle, capelli e viso utilizzando un unico ingrediente: lo yogurt bianco. Procedimento: Mescolate lo yogurt e incorporatevi gli altri ingredienti prescelti. Prova questo ottimo trattamento che ti consentirà di avere una pelle liscia e luminosa utilizzando dei semplici ingredienti di uso comune in cucina. Dopo averla sbucciata, la si schiaccia con una forchetta sino a ottenere una purea omogenea, a cui poi si aggiungono tre cucchiai di olio di germe di grano e due cucchiai di yogurt bianco.


Durante la preparazione di una maschera per capelli fai da te, rappresenta il mezzo ideale per disperdere gli oli essenziali nel preparato. Inoltre, è ricco di sostanze nutrienti, quali antiossidanti, vitamine, calcio e proteine, tutti elementi che possono giovare ai capelli non in salute. Una maschera per il viso allo yogurt rivitalizzante, per pelli spente ed opache, può essere ottenuta mischiando un vasetto di yogurt bianco naturale da 1grammi con la spremuta di uno spicchio.


In un recipiente mescolate il miele con l’avena, quindi aggiungete lo yogurt fino ad ottenere una crema omogenea e leggermente granulosa, che avrà un lieve effetto di scrubbing. Si applica sul viso, si lascia in posa per dieci minuti e si sciacqua. Non si conserva più di giorni in frigo.


Per donare alla pelle del viso la bellezza e luminosità di un tempo, potete preparare a casa una maschera con yogurt e limone, facile e veloce. Lo yogurt greco è un ottimo ingrediente per preparare una maschera per capelli e tanti altri trattamenti totalmente naturali. Con lo yogurt greco Vios è possibile realizzare in casa in pochi passaggi una maschera per capelli perfetta per contrastare la secchezza e l’aridità dei primi soli.


Una maschera per i capelli allo yogurt è un rimedio nutriente ed idratante per la cura casalinga che dà anche un leggero effetto decolorante. Come scegliere correttamente lo yogurt e quali ingredienti occorrono per i vari tipi di capelli. Essendo ricco di acido lattico, lo yogurt è un ingrediente ideale per realizzare maschere con il miele.


Infatti, questi due ingredienti insieme formano una maschera che evita la caduta dei capelli e che permette a questi di recuperare la loro forza e vitalità.

Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa. Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta. Ecco qua la ricetta di una maschera viso al limone da fare almeno due volte alla settimana. Pertanto, è molto buono per il trattamento dei mali legati al viso. Lo yogurt è considerato una grande fonte di potassio, proteine e calcio.


Inoltre, contiene pochissime calorie e ha molti minerali e vitamine essenziali per la salute. Visita eBay per trovare una vasta selezione di maschera allo yogurt. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Dopo aver scoperte tutte le incredibili proprietà dello yogurt greco sulla pelle del viso, adesso scopriamo come portare benefici anche ai capelli! La cremosità dello yogurt greco e il suo interessante contenuto di importanti sostanze nutrienti (come proteine e sali minerali) sono perfette per donare lucidità e corposità ai capelli, soprattutto se abbinato ad altri ingredienti. La maschera al cetriolo e yogurt per il viso deve essere abbastanza solida in modo da poter restare sulla pelle per tutto il tempo necessario. Come si applica la maschera allo yogurt sul viso. Applicare la maschera su viso e collo, evitando il contorno occhi.


I vostri capelli implorano pietà di fronte a piastre e phon ultra-aggressivi? Ascoltateli e idratateli con una maschera per capelli sfibrati fai da te allo yogurt. I rimedi di bellezza al naturale per la cura del proprio corpo sono i più sani ma soprattutto i meno costosi.


Per i capelli grassi puoi preparare una maschera purificante a base di yogurt , limone ed argilla verde. Metti in una ciotola un vasetto di yogurt bianco, mezzo bicchiere di argilla verde ed un cucchiaio di succo di limone e mescola finché gli ingredienti si saranno perfettamente amalgamati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari