Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te? Una maschera viso è il trattamento ideale per eliminare le impurità e prendersi cura della propria pelle. E’ possibile prepararla anche a casa, con pochi ingredienti che si trovano facilmente.
Di maschere per il viso ce ne sono tante. Maschera viso fai da te.
Desideri una maschera purificante fai da te? Frulla la polpa di una mela, aggiungi un cucchiaino di aceto o limone fresco, poi massaggia il viso , lascia agire per. Se hai la pelle da normale a grassa, questa maschera purificante per il viso e pensata apposta per purificare le pelli che tendono ad avere una produzione alta di sebo.
CONSIGLI DI UTILIZZO: Lasciare in posa per minuti e risciacquare. Applicare volte a settimana. Come usare correttamente una maschera purificante viso.
Prima di utilizzare una maschera purificante viso , leggi le istruzioni per l’uso.
Quali sono gli ingredienti funzionali per realizzare una maschera viso purificante fai da te? Iniziamo con la classica all’argilla verde. L’argilla verde, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, è perfetta per la pelle impura. Questa maschera , ottima per pelli grasse e miste, sfrutta le virtù purificanti del kiwi unite a quelle idratanti e nutrienti dello yogurt.
Procuratevi kiwi e due cucchiaini di yogurt naturale bianco, schiacciate bene il kiwi aiutandovi con una forchetta e amalgamate i due ingredienti. Adeguatamente dosata con principi attivi assorbenti e regolatori, illumina, riequilibra l’epidermide e purifica in profondità. La pelle è morbida, purificata e opacizzata. La sua texture pastosa e argillosa non secca la pelle. Ecco come preparare la vostra maschera purificante per il viso a casa vostra, in maniera facile ed economica.
Ideale per pelli normali, miste e grasse. Pertanto un’igiene del viso corretta non deve limitarsi a struccarsi ogni giorno la faccia: periodicamente, almeno settimanalmente, è opportuno intervenire con una pulizia più approfondita e precisa, adatta al nostro tipo di pelle: la maschera viso. Le maschere di bellezza sono cosmetici utilizzati per contrastare alcuni inestetismi cutanei localizzati principalmente sul viso o, meno spesso, in altre parti del corpo.
Immediatamente il viso è morbido e pulito. Dopo un mese i pori sono visibilmente ridotti e la pelle è riequilibrata. Una maschera purificante per il viso però, potrebbe essere un momento di meritato relax e ricarica sia per il corpo e per lo spirito.
La cosa più importante, semmai, è scegliere quella giusta. Una pelle bella e luminosa è sicuramente un dono della natura, di cui prendersi cura. La ricetta per purificare il viso con prodotti naturali e fai da te: maschera viso allo yogurt e carote.
Se avete un viso stressato e pieno di imperfezioni, come brufoletti e punti neri, il rimedio immediato e naturale per ridare vigore alla pelle è applicare una maschera purificante fai da te, utilizzando prodotti naturali. Riduci in poltiglia le prime aiutandoti con una forchetta, aggiungi lo yogurt e mescola fino a che il composto non diventerà liscio. Intenso trattamento purificante che tonifica efficacemente la pelle del viso , assorbendo il sebo in eccesso.
Attraverso l’azione sinergica delle Argille rosa, Verde e Bianca e degli idrolati biologici di Lavanda e Camomilla dona equilibrio e allo stesso tempo purifica le zone a tendenza grassa, riducendo la comparsa di punti neri. Per tutti i tipi di pelle. Consegna gratis a partire da € 3 contrassegno e reso gratis. Lo trovi al reparto Cosmesi naturale di Macrolibrarsi.
Scoprite la nostra linea di maschere e esfolianti NUXE: schiariscono e distendono la pelle. Il tuo viso è fresco e luminoso. Guardo il barattolo di questa maschera viso purificante e mi sorprendo da sola per la quantità di attivi che sono riuscita a mettere in questa formula: tutti pensati per eliminare le impurità della pelle e favorirne l’ossigenazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.