martedì 2 giugno 2015

Acqua ossigenata per macchie viso

L’ acqua ossigenata può essere dannosa per chi ne è allergico o per chi ha pelli sensibili. Applica una goccia di acqua ossigenata sull’avambraccio e osservane la reazione della pelle. Se devi sbiancare aree del viso , applica una goccia di acqua ossigenata dietro un orecchio. Usare acqua ossigenata in questi casi è di grande utilità.


Potete migliorare l’efficacia di questo trattamento assumendo regolarmente alcuni alimenti crudi, come la carota, la mela e il sedano.

Semplice: la sera imbevete un batuffolo di cotone nell’ acqua ossigenata e dopo aver usato lo spazzolino, passatelo su tutti i denti. LEGGI ANCHE: RISCHIO MACCHIE SOLARI SUL VISO ? COME PREVENIRLE E CURARLE CON RIMEDI NATURALI. Strofina con l’ acqua ossigenata imbevuta in un batuffolo di cotone sulle macchie , sappiamo bene che l’ acqua ossigenata è usata da sempre come schiarente nei saloni di bellezza, si può acquistare a volumi o meno. Acqua ossigenata per il viso.


Per questo motivo, in unCome. Avete delle antiestetiche macchie cutanee sul viso ? Per fortuna esistono dei rimedi naturali per schiarirli, ecco quali.

Certamente è nota a tutti la sua azione disinfettante in caso di ferite ed escoriazioni, ma essa è anche un ottimo rimedio contro i brufoli e per la cura di denti e capelli. Esaminiamo tutti gli usi del perossido di azoto e le eventuali controindicazioni. La comune acqua ossigenata al andrà benissimo, ma diluitela con acqua. Può essere usato, però, anche per schiarire le macchie scure della pelle. Applicatene poche gocce sul viso pulito mattina e sera e dopo qualche settimana inizierete a vedere i risultati.


Schiarisce le macchie sul viso. Il suo potere è simile all’effetto che otteniamo mettendo l’ acqua ossigenata sulle ferite. Tira fuori il brutto (le macchie ), e riporta a nuova luce. E’ indicata per tutti i tipi di pelle.


Ho sempre seguito le vostre discussioni a proposito delle macchie scure sul viso perché cercavo disperatamente un rimedio. Tutto è nato da una mia cattiva esposizione al sole,in orari improbabili con creme improbabili. Basta far cadre qualche goccia di acqua ossigenata sulla macchia per vedere subito l’effetto “schiuma”. Tutte le candeggine delicate infatti, sono a base di perossido di idrogeno ed hanno lo stesso effetto dell’ acqua.


Ottima per il trattamento delle macchie sulla pelle del viso. Vi occcorrono: limoni non trattati. Risciacquate con acqua tiepida.


Questi sono alcuni dei rimedi naturali più utilizzati per schiarire le antiestetiche macchie causate da una scorretta esposizione al sole.

Se non avete la pelle arrossata o sensibile, provate a bagnare un batuffolo di cotone nell’ acqua ossigenata. Pur trattandosi di un rimedio con il quale va usata una certa attenzione, specie nelle zone vicino agli occhi, l’ acqua ossigenata si presenta come una soluzione perfetta per le macchie scure. Basta applicarla esclusivamente sulle macchie con particolare cura e giorno dopo giorno le stesse inizieranno a schiarirsi.


Elimina le macchie di vino dai tessuti bianchi (versare un pochino d’ acqua ossigenata direttamente sulla macchia e poi lavare normalmente, preferibilmente con acqua fredda). In alcuni siti , si descrive l’efficacia dell’ acqua ossigenata per rimuovere le macchie di vino rosso dai tappeti. Le macchie della pelle del viso possono essere provocate da un’alimentazione scorretta, da squilibri ormonali oppure dall’utilizzo di farmaci come le tetracicline o, ancora, da una prolungata esposizione al sole.


Macchie della pelle del viso : le cause più comuni. Le cause delle macchie sul viso : non solo il sole! Le iperpigmentazioni compaiono non solo come esito o dopo l’esposizione al sole, ma anche se durante il periodo estivo si prendono farmaci a base di estrogeni (pillola o gravidanza), antibiotici, alcuni antinfiammatori, se si usano cosmetici che contengono profumi o sostanze fotosensibilizzanti. Mescolate in una ciotola latte in polvere e acqua ossigenata , aggiungete il succo di limone e la glicerina e mescolate per ottenere una pasta liscia.


Applicate questa miscela sulle macchie del viso e lasciate riposare minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari