martedì 16 giugno 2015

Attrazioni madrid per bambini

Regalati viaggi memorabili! Prenota biglietti prioritari! Parti alla scoperta di Madrid! Salta la Coda con Viator. Compra i Tuoi Biglietti Online!

Gatoteca, la casa dei gatti. Un Cat Café dove rilassarsi e sorseggiare un bibita circondati da una ventina di gatti in cerca di coccole che dormono, giocano o interagiscono in modo più o meno espansivo. Non c’è bambino che non si lascia affascinare dalla casa del re. Tiepolo, le stanze ricche di decori e la cappella reale. Grazie alla costante e grande attenzione degli spagnoli per i più piccoli, visitare la capitale della Spagna sarà un’avventura entusiasmante.


Visitare una città con i bambini vuol dire anche fare qualche sacrificio: è possibile che qualche tappa andrà persa, perché magari poco si adatta ad una vacanza con i più piccoli, ma si può comunque sostituire queste ultime con opzioni all’altezza. Consulta le nostre proposte per goderti la tua vacanza con la famiglia. Eppure viaggiare con due bambini piccoli, piccolissimi direi, è anche un’esperienza unica che può regalarti meravigliosi istanti di gioia e stupore… un’esperienza che val la pena fare!

Ruben è stato un grande maestro di gioco e ha contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile per tutti noi. Visitate il Parque Warner per assistere a spettacoli unici, salire sulle montagne russe e scattarvi qualche foto con i personaggi Looney Tunes. Appena siamo arrivati ci siamo incamminati per la via principale, piena di negozi chiamati “museo del prosciutto”, che espongono il famoso patanegra, e dove ti preparano velocemente panini e snack, da mangiare sul posto o lungo la via. Da oggi diventa una destinazione ancora più family-friendly grazie a Spongebob, il personaggio firmato Nickelodeon. Dopo un percorso d’arte così intenso, penso che svagarsi in qualche parco sia necessario se si visitano le capitali con i bambini.


Parchi di attrazioni , ampie zone verdi, giardini zoologici e spazi pensati esclusivamente per i più piccoli sono alcune delle proposte. Madrid con bambini : cose da fare e vedere. Attrazioni di divertimento per i bambini a Madrid.


Trova i tour più votati a Madrid! Panoramica delle famose attrazioni turistiche di Madrid. Include i punti di riferimento di: mercato el rastro, museo prado, museo reina sofia, retiro e palacio real con link a maggiori informazioni.


Sono molte le attrazioni che bisogna visitare durante un tour, e questa guida ti aiuterà a non perderti le migliori. Non solo: troverai anche info e consigli su luoghi di interesse meno noti e monumenti pieni di storia e fascino che forse non conosci. Portate i bambini allo Stadio Bernabeu o al grande Parco del Retiro , fate shopping nel colorato mercato del Rastro.


Acquisto semplice e veloce. Quali sono le attrazioni da non perdere a Barcellona con bambini ?

Ci sono cinque zone: Hollywood Boulevar Cartoon Village, Old West Territory, DC Super Heroes World e Warner Bros. Scoprire la città a costo zero, è possibile? Con il mio percorso si! Nel percorso che ti indicherò qua di seguito sono esclusi le entrate nelle attrazioni e musei: con un solo week end a disposizione, devi decidere se visitare solo i musei o la città, non c’è tempo per tutto! La capitale spagnola offre una sorprendente varietà di parchi tematici, zoo e attrazioni per dar modo a bambini e adolescenti di vivere con la famiglia un tour simpatico.


Si trova nella Casa de Campo, un grande polmone verde vicino al centro della capitale spagnola. Così cantava Manu Chao in una sua celebre canzone. Affittare un appartamento o prenotare una camera in centro avrà certamente il vantaggio di permettervi di girare a piedi. Da visitare è certamente la plaza Mayor, maestosa e vivace. I bambini potranno divertirsi a vedere i diversi artisti di strada.


Eh si, le cose da vedere sono sempre troppe e il tempo non basta mai! Ma nulla è perduto, meglio poco che niente, no? Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti, mostrare pubblicità personalizzata e analizzare il traffico.


Senza trascurare una sosta presso El Corte Inglès, gli storici magazzini della città.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari