mercoledì 17 giugno 2015

Ricette scrub corpo fatto in casa

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Uno scrub fai da te è preferibile a uno. Perché fare lo scrub corpo in casa è di sicuro un modo per risparmiare e avere la certezza di usare un prodotto naturale. Se non sei avezza di questa pratica, sotto troverai delle ricettine semplici per creare lo scrub per il corpo in casa. Ricette di scrub corpo fai da te.


Eccoci dunque all’angolo delle ricette : uno scrub corpo fatto in. Quante volte bisogna fare lo scrub ? Questo scrub fai da te è consigliato per pelle grassa e impura. Scrub fai da te purificante. Esfoliante il tuo corpo regolarmente è importante quanto esfoliante il faccia.


Non importa quale profumo ti piaccia, frutta, noci o zucchero dolce, c’è una macchia casalinga che abbina i tuoi gusti personali. In particolare, non dovremmo mai dimenticare di esfoliare la pelle del corpo sotto la doccia, per evitare che si inspessisca e che si formino peli incarniti. Non è necessario acquistare al supermercato o in farmacia degli esfolianti appositi, è possibile preparare facilmente in casa degli scrub fai da te. Vediamo alcune ricette. I consigli per applicare lo scrub.


Ricette scrub corpo fatto in casa

Una volta pronto, come va utilizzato lo scrub ? Applicatelo con movimenti circolari su tutto il corpo sotto la doccia, dopo il sapone. Ti bastano pochi ingredienti , facilmente reperibili (e a basso costo) per preparare uno scrub direttamente a casa tua. Ecco le ‘ ricette ’ più efficaci svelate dal dermatologo.


Per i piedi, invece, lo scrub è ottimo per ripristinare la funzione idroipica. Alcune ricette per un ottimo scrub fatto in casa. Una ricetta completamente naturale per fare lo scrub.


Divertitevi a prepararlo insieme ai vostri bambini. E’ un’idea economica, ed è un simpatico segnaposto da regalare. Oggi vi propongo una ricetta non alimentare. Chi mi conosce sicuramente saprà che all’interno del mio blog c’è una categoria No Food. Come produrre in casa uno scrub per il corpo con ingredienti che abbiamo tutti a portata di mano.


Come si prepara lo scrub fatto in casa. Gli ingredienti per realizzare il vostro scrub sono moltissimi, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma il procedimento è pressoché sempre lo stesso. Individuate la parte solida, ossia la componente addetta alla rimozione delle cellule morte mediante lo sfregamento che deve essere leggero. Lo scrub per il corpo fatto in casa.


Come fare lo scrub al caffè fai da te. Fare uno scrub al caffè è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. Vi basterà, infatti, mischiare insieme pochi ingredienti ma ben mirati così da sfruttarne tutte le proprietà e rendere il vostro corpo davvero perfetto. La prima cosa da mettere all’interno del nostro bicchiere o della. La ricetta è molto semplice solo petali, fiori, oli e zucchero.


Il metodo è facile, veloce e anche molto economico. Inoltre usando i vasetti di vetro il risultato è di grande effetto perché si vedono i fiori e petali di rosa, e dopo aperti regalano un profumo meraviglioso. La pelle è apparsa subito più tonica, liscia e levigata.


Dopo lo scrub applico sempre l’olio anticellulite che trovate in questo post o il gel anticellulite che trovate in quest’altro post.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari