martedì 9 giugno 2015

Macchie scure sul viso laser

Perchè preferire il laser ai sistemi tradizionali per eliminare le macchie ? Il laser , quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia sia dei sistemi tradizionali - quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione - che dei sistemi laser ad erbium e ad anidride carbonica. Le macchie solari possono essere trattate con peeling chimico, microdermoabrasione o laser. Prima di trattare le macchie scure del viso è necessario eseguire una diagnosi che ne definisca la struttura e ne prescriva la cura.


I trattamenti laser Q switch permettono una rimozione delle macchie , una rinascita della pelle e la stimolazione di nuovo collagene.

TRATTAMENTI LASER PER MACCHIE SOLARI E MACCHIE SENILI SU VISO E MANI ( macchie scure della pelle) Per le macchie solari e senili si utilizzano diverse tipologie di laser Q-Switched. In questo caso, ti consiglio di rivolgerti comunque sempre ad un dermatologo). La comparsa di macchie scure sul viso è un fenomeno molto frequente, soprattutto tra persone di una certa età, sia di sesso maschile che femminile.


Esse generalmente sono legate ad una iperpigmentazione dell’epidermide la cui intensità è direttamente proporzionale a quanta è stata l’esposizione ai raggi UV o lampade solari, durante il corso della vita. La pelle tende a proteggersi dal. Fra gli ingredienti più utilizzati e consigliati che dobbiamo cercare nelle creme, ce ne sono alcuni ricorrenti.


Ecco i Rimedi della Nonna più efficaci.

Anche questa estate mi ha lasciato in regalo due belle macchie scure , una sulla guancia ed una sulla fronte. Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose. Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce. I nostri trattamenti per eliminare le macchie scure dal viso.


Nel Centro di Medicina Estetica delle Terme di Trescore è possibile eliminare le macchie scure di viso , collo, mani e decollet è grazie alla luce pulsata e, nei casi in cui sia indicato dal Medico, il laser Co2. Oggi è possibile trattare con efficacia le macchie sul viso con sistemi laser , luci pulsate o con terapie mirate come Dermamelan. Spesso, le macchie sul viso compaiono sulla fronte, a farfalla sugli zigomi o sul labbro superiore.


In questi casi si tratta di macchie profonde che prendono il nome di melasma. Lo scopo di questo trattamento è appunto quello di eliminare macchie cutanee brune benigne lentigo solari in primis, attraverso una specifica luce laser ad alta potenza. A un certo punto sul volto sono comparse delle chiazze. Queste zone sul viso , c. Con il laser , via le macchie del viso. Come posso eliminare le macchie orribili sul viso causate da laser e peeling?


Macchia scura nella zona dei “baffetti”? Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Il laser per le macchie de viso è uno dei trattamenti più usati.

Le macchie scure , nella maggior parte dei casi, non sono pericolose per la salute (sono solo esteticamente poco attraenti e una questione estetica). Laser contro le macchie brune. Ci sono tipi di trattamento laser per le macchie scure. Le macchie sul viso , collo, avambracci o le mani, possono essere trattate con il laser.


Il laser fotomeccanico che permette di volatilizzare la melanina nella pelle. Le macchie rosse sul viso , quando non sono dovute a malattie esantematiche come il morbillo e la varicella, possono essere l’esito di brufoli e acne. Se le macchie sono molto estese, soprattutto sulle guance, potrebbe trattarsi di couperose o acne rosacea. Le cause delle macchie sul viso : non solo il sole! Le iperpigmentazioni compaiono non solo come esito o dopo l’esposizione al sole, ma anche se durante il periodo estivo si prendono farmaci a base di estrogeni (pillola o gravidanza), antibiotici, alcuni antinfiammatori, se si usano cosmetici che contengono profumi o sostanze fotosensibilizzanti.


Le macchie della pelle - o discromie - sono lesioni benigne presenti in particolare sul viso (fronte, naso, guance) e sulle mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari