lunedì 24 agosto 2015

Bicarbonato pelle viso

Idrata la pelle normale o grassa. Azione intensiva con la vitamina c. Fluido idratante per la tua pelle. Per il trattamento delle rughe. Cinque benefici per la pelle del nostro viso 1.

Applicatelo sul viso e lasciate agire per minuti. Sciacquate con abbondante acqua, eliminando ogni resto di miele. Bicarbonato e olio di cocco. L’olio di cocco è un prodotto altamente idratante per combattere i problemi della pelle che causano secchezza e screpolature.


Si tratta di una sostanza alcalina naturale dalle proprietà antibatteriche, antimicotiche, antisettiche e antinfiammatorie. Usare il bicarbonato per la bellezza del nostro corpo e dei capelli non è un’utopia, ma pura realtà. Le sue proprietà disinfettanti e antibatteriche lo rendono un ottimo elemento per la preparazione di maschere da applicare sia sulla pelle che sul cuoio capelluto.


Le maschere viso a base di bicarbonato di sodio sono un’ottimo rimedio di bellezza fai da te: aiutano a detergere e purificare la pelle e funzionano anche come ottimo esfoliante.

Sul palmo della mano mescolate un po' d'acqua e un po' di polvere di bicarbonato di sodio. Durante la doccia massaggiate corpo e viso. Il bicarbonato è un ottimo esfoliante naturale. La pelle si libera delle cellule morte e risulta liscia, morbida, luminosa. Per una pelle perfetta la scelta giusta e il bicarbonato di sodio.


Ecco la ricetta ideale per avere una pelle giovane e levigata Tutti quanti in casa abbiamo del bicarbonato di sodio. Rimedi al bicarbonato : esfoliante naturale. Per preparare questo rimedio, mescolate tre parti di bicarbonato di sodio a una di acqua e sfregare sulla pelle per eliminare le cellule morte.


Occorre lavare il viso , applicare la maschera, lasciarla agire per cinque minuti e risciacquare, avendo cura di strofinare delicatamente la cute per ottenere un effetto esfoliante incisivo. Acne, brufoli e punti neri con una buona pulizia del viso avranno vita breve. Questo vale sia per la pelle grassa, che per quella secca e soprattutto naturale.


Ecco come fare la pulizia del viso con il bicarbonato. Crea la tua maschera viso. Questo rimedio può essere fatto facilmente e rapidamente a casa.


In primo luogo, mescolare un cucchiaio di acqua fredda con mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio. Applicalo sul viso e fallo agire per massimo minuti (dipende dallo sporco sulla pelle ). Proprietà del bicarbonato e limone per il viso.

Stai notando alcune macchie sulla pelle e vuoi ridurle con un rimedio naturale? La combinazione di bicarbonato e limone per le macchie può essere la soluzione che stavi cercando, perché sono ottimi per schiarire e pulire la pelle. Il composto va steso sul viso con un leggero movimento circolare per favorire l’esfoliazione, e risciacquato dopo qualche minuto con acqua tiepida. Dopo questo trattamento, è consigliabile l’uso di una crema lenitiva ed idratante per eliminare i rossori e la sensazione di bruciore alla pelle , naturale in caso di contatto con bicarbonato e. Di seguito ti elenchiamo i benefici del bicarbonato per la pelle , e ti spieghiamo come usarlo.


Grazie alla sua composizione, il bicarbonato è un eccellente esfoliante per la pelle. Mescola un pizzico di bicarbonato con acqua, fino a creare un composto omogeneo. Applica direttamente sulla pelle , effettuando movimenti rotatori. La pelle va infatti protetta dal sole, dagli agenti inquinanti e da molti altri fattori che, con il passare del tempo, possono causare la comparsa di macchie, eruzioni cutanee, rughe ed altri inestetismi.


Uno dei rimedi naturali più efficaci per mantenere la pelle bella e sana è la maschera al bicarbonato che stiamo per presentarvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari