giovedì 6 agosto 2015

Scrub fondi di caffè

Presi i fondi per il caffè , unite dello zucchero di canna cucchiai o e 3-cucchiai di olio vegetale. Ti basta mescolare bene tutti gli ingredienti e, una volta ottenuto un mix omogeneo, sfregare la pelle (mi raccomando, con dolcezza!) sotto il getto d’acqua. E allontanano gli insetti COME FARE SCRUB CON IL CAFFÉ. Vediamo dunque come realizzare uno scrub “fai da te”.


Per regolarti, considera che dobbiamo ottenere un composto che si possa stendere con facilità sul viso e, al tempo stesso, faccia comunque sentire i granellini dei fondi di caffè , quindi deve avere una densità media. Se amiamo la nostra tazzina di caffè al mattino, conserviamo il residuo del filtro per prenderci cura della nostra pelle.

Lo scrub al caffè , il rimedio amico della pelle. Se, invece, avete usato i fondi di caffè , dovete consumarlo entro un paio di giorni, perché l’acqua contenuta nei fondi potrebbe farlo irrancidire. L’esfoliante al caffè va usato con regolarità per combattere la cellulite, almeno un paio di volte a settimana. Come fare lo scrub sul corpo.


Se invece stai preparando un esfoliante per il viso, ai fondi di caffè aggiungi solo dell’olio e un cucchiaio di miele e poi massaggia dolcemente sulla pelle pulita del viso. Santo Raffaele Mercuri sottolinea infine un fattore molto importante: non si devono mai utilizzare questi cosmetici sulla pelle asciutta perché troppo aggressivi. Tempo di preparazione: minuti.


In una ciotola mettete i fondi di caffè che avete tenuto da parte. In questo articolo consigliamo un modo efficace per fare uno scrub con fondi di caffè per lavare il viso.

Cosmesi naturale a costo zero! Applicazione dello scrub naturale. Si usa sotto la doccia, dopo aver appena inumidito la pelle, iniziando ad applicare lo scrub su tutto il corpo.


Non si tratta sono di uno scrub anticellulite ma grazie allo scrub al caffè viso e collo potranno trarre ottimi benefici, eliminando grazie alla sua azioni cellule morte. Il modo più semplice di sfruttare i fondi del caffè è certamente quello di realizzare uno scrub perché la ricetta è semplice e soprattutto si può utilizzare nella doccia, permettendo poi un facile risciacquo (senza sporcare nulla in casa). Si usa dopo la doccia, con un massaggio dolce su corpo e viso ancora bagnato per poi risciacquare con abbondante acqua. I FONDI DI CAFFE’ COME SCRUB PER LA PELLE. Trasformiamo i fondi di caffè in uno scrub delicato per il corpo da usare sotto la doccia.


Mescoliamo i fondi di caffè con un po’ d’olio…ed ecco pronto lo scrub ! Strofiniamo energicamente questo composto su tutte le parti del corpo che vogliamo esfoliare, quindi sciacquiamo via tutto e. Al momento del rinvaso, aggiungete qualche fondo di caffè al terriccio universale. Fondi di caffè per l’orto. Potete preparare uno scrub al caffè in casa, mescolando fondi di caffè e olio d'oliva, ma vi consigliamo di acquistare un prodotto già pronto, perché si conserva più a lungo.


Uniteli a un po’ di zucchero di canna, un paio di cucchiai di olio (perfetto l’olio da massaggi) ed un cucchiaino di cannella. Scrub con i fondi di caffè. Mescolate il tutto fino a quando il composto risulterà abbastanza denso.


Vediamo, dunque, ricette facili e veloci per preparare in casa degli scrub al caffè contro la cellulite. Uno scrub anticellulite che potete tranquillamente realizzare tra le mura domestiche prevede l’impiego di caffè macinato, zucchero greggio e olio di cocco, che ha la capacità di preservare l. Ciao a tutti #128578; Dopo lo scrub per le labbra fatto in casa (di cui vi ho parlato QUI), oggi vi parlo di uno scrub per il corpo economico e naturale, semplicissimo da preparare in casa e che vi aiuterà ad esfoliare la pelle, rendendola morbida e liscia!

SOSTITUZIONI: In tante mi avete chiesto nei commenti del Video se lo SCRUB RASSODANTE AL CAFFE’ si può fare con i FONDI DI CAFFE’, si, si possono usare (come vi mostrai in passato in questo video) ma il prodotto NON può essere poi conservato, è un metodo molto ecologico che permette di sfruttare i fondi di caffè invece di gettarli, ma poichè questi contengono una piccola quantità di. Il movimento meccanico del massaggio unito all’effetto stimolante dello scrub al caffè può aiutare a favorire la circolazione e ridurre così la pelle a buccia d’arancia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari