martedì 1 marzo 2016

Eliminare macchie scure viso

Prevenire è meglio che curare: il primo modo per eliminare le macchie scure sul viso o prevenirne lo sviluppo è quello di stare all’ombra, evitando il contatto prolungato con la luce del sole, anche se protetti da creme solari. Oggi parliamo di come eliminare le macchie scure sul viso. Le cause delle macchie sul viso : non solo il sole! Le iperpigmentazioni compaiono non solo come esito o dopo l’esposizione al sole, ma anche se durante il periodo estivo si prendono farmaci a base di estrogeni (pillola o gravidanza), antibiotici, alcuni antinfiammatori, se si usano cosmetici che contengono profumi o sostanze fotosensibilizzanti.


L’organismo può produrre una maggiore concentrazione di melanina in alcune zone del viso.

Infatti, non a caso, questi inestetismi compaiono con frequenza sulla fronte, sugli zigomi, contorno labbra e sul dorso delle mani, parti del corpo che solitamente sono esposte alla luce del sole senza protezione. Per risposta puoi leggere i seguenti consigli sui Rimedi naturali per eliminare le macchie scure sul viso e sulla pelle del corpo per ottenere un colorito uniforme e luminoso e un aspetto salutare della cute. Non resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda leader del settore per quel che riguarda il benessere estetico e non solo, per poter far propria la crema Epiblanc ed eliminare le fastidiose macchie scure apparse sul viso che ne compromettono l’equilibrio e lo splendore.


Coloro che si chiedono come eliminare macchie dal viso potranno fare di questo prodotto il loro preferito, visto che rimuove le macchie in maniera completamente naturale senza alcuna forzatura, proteggendo completamente il proprio viso da ulteriori complicazioni. La comparsa di macchie scure sul viso è un fenomeno molto frequente, soprattutto tra persone di una certa età, sia di sesso maschile che femminile. Esse generalmente sono legate ad una iperpigmentazione dell’epidermide la cui intensità è direttamente proporzionale a quanta è stata l’esposizione ai raggi UV o lampade solari, durante il corso della vita.


La pelle tende a proteggersi dal.

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Si può usare direttamente sul viso , oppure mescolato alla propria crema idratante o al fondotinta. Le macchie scure sul viso sono un antipatico inestetismo, ed eliminarle non è semplice. Per eliminare le macchie scure è bene curare correttamente la pelle del viso ogni giorno.


Applicare la crema schiarente specifica per il viso , ogni giorno con costanza mattina e sera per un periodo di almeno mesi. Se la prevenzione non è stata sufficiente, esistono diversi modi per combattere ed eliminare definitivamente le macchie che si presentano sul viso. Spremuta di limone: Una soluzione piuttosto rapida può essere il succo di limone. I limoni hanno buone concentrazioni di vitamina C in grado di alleggerire le macchie scure sul viso. Tutto quello che puoi fare per eliminare le macchie dal viso.


Sistema IPL per macchie più scure o color caffè latte, lentiggini o efelidi. Eccovi una lista dei rimedi più efficaci nel ridurre o eliminare le macchie scure sulla pelle. Macchie scure sulla pelle: come eliminarle.


Eliminare le macchie scure viso con l’acido glicolico, è possibile in quanto questa sostanza naturale estratta dalla canna di zucchero è molto utilizzata nel campo della dermatologia e della medicina estetica, per la sua efficacia nella rimozione delle cellule morte dalla cute. Si possono eliminare le macchie in viso ? Secondo alcuni esperti esistono dei trattamenti che possono soddisfare le aspettative, soprattutto per le macchie scure del viso.

Continuando nella lettura scoprirai come eliminare le macchie scure sulla pelle partendo dai fattori scatenanti fino a giungere all’applicazione dei metodi più innovativi per raggiungere come risultato più luminosità, compattezza e senza macchie scure sulla pelle del viso. Vediamo come eliminare le macchie sul viso , utilizzando alcuni rimedi naturali che ci hanno tramandato le nostre nonne. Le macchie sul viso sono dovute ad una produzione eccessiva di melanina e possono avere diverse cause, tra cui l’età avanzata, l’esposizione al sole senza protezione, la gravidanza, gli squilibri ormonali e gli esiti dell’acne. Fortunatamente negli ultimi anni le imprese cosmetiche si sono applicate al problema, formulando trattamenti che agiscono in modo mirato sulle discromie della pelle.


Purtroppo, non sempre ciò si verifica e, in certi casi, le macchie sulla pelle del viso permangono anche se la malattia che le ha scatenate è stata adeguatamente trattata. Fortunatamente, in commercio sono disponibili moltissimi cosmetici studiati per attenuare le macchie scure che possono comparire sulla pelle del viso. Queste macchie si manifestano molto spesso su parti del corpo esposte a molto sole come viso , mani, gambe, schiena e collo. Queste macchie scure hanno molti nomi e possono essere chiamate macchie marroni, macchie scure , macchie senili , macchie solari e macchie di fegato. Le macchie cutanee sono delle lesioni non rilevate di colorito diverso dalla cute normale.


MACCHIE CUTANEE articolo scritto dal Prof.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari