lunedì 20 novembre 2017

Scrub gambe sale

Massaggiamo con delicatezza sulle gambe e poi facciamo la doccia o un bagno, magari aggiungendo un pugno di sale inglese all’acqua. Scrub esfoliante gambe alla cannella. Nella preparazione degli scrub gambe fai da te, possiamo usare questa meravigliosa spezia aromatica e profumata che vanta proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti. Partiamo dallo scrub gambe con sale grosso: tra gli scrub gambe fai fa te quello al sale è forse quello più conosciuto perché il sale marino riesce ad esfoliare molto.


Questo scrub è pensato per elasticizzare la cute e drenare i fluidi in eccesso,. SCRUB FAI DA TE PER LA CURA DEL CORPO.

Se vi avanza un bel po’ di scrub casalingo, potete conservarlo semplicemente in bagno (a meno che non abbiate usato yogurt o latte), in un contenitore di plastica o di vetro, ma per non più di una settimana, perché poi diventa rancido. In questo articolo vogliamo aiutarvi a capire in che modo poter realizzare uno scrub al sale marino, che sia benefico per il nostro corpo. Uno dei trattamenti per il nostro corpo più efficaci da testare, è sicuramente lo scrub al sale marino, che riesce ad unire alle sue proprietà di anti-invecchiamento della pelle, anche la capacità di renderla levigata, di eliminare le cellule morte e di. Elimina i residui di scrub con acqua tiepida e vedrai come tutti i peli incarniti saranno scomparsi. Vogliamo che le nostre gambe abbiano una pelle levigata e un aspetto più tonico: la soluzione migliore ci viene dal mare, con uno scrub a base di sale.


Applica il composto sulle gambe dal basso verso l’altro: a mano a mano, stendi il prodotto fai da te con dei movimenti circolari. Quando hai finito, risciacqua e tampona la pelle in modo da non sfregarla. Come togliere i peli incarniti?

Uno scrub fatto in casa a base di caffè, sale marino e olio di mandorle è la soluzione perfetta. Stando molto in piedi, specialmente in estate, mi capita di avere gambe e caviglie gonfie. Cosi – volta a settimana – mi concedo un’oretta in cui stacco cellulare e citofono e mi concentro soltanto sulla mia bellezza! L’ingrediente principale è appunto il sale marino. E’ ricchissimo di virtù benefiche per il corpo e per la pelle.


Riuscire a capire come fare uno scrub al caffè può essere davvero utile soprattutto quando si va incontro alla bella stagione, in cui la pelle è maggiormente in vista, in particolar modo le gambe. E’ proprio in questo periodo dell’anno che le donne devono far fronte a determinati problemi ed inestetismi come la pelle secca e la cellulite. Con lo scrub gambe puoi eliminare i peli incarniti dopo la ceretta, scegli i prodotti naturali e rendi la pelle liscia e setosa per essere sempre perfetta senza effetti collaterali. Prima di far vedere le gambe , infatti, è fondamentale rendere la tua pelle liscia,. Realizzato con zucchero bianco o di canna, la sua texture grezza esfolia, ma in maniera più delicata rispetto allo scrub al sale , quindi è più indicato se hai la pelle sensibile.


Ma a cosa serve lo scrub e qual è il migliore scrub corpo? Il caffè è un valido alleato per la bellezza delle nostre gambe. Dopo risciacquare con acqua tiepida. Fai il trattamento almeno una volta alla settimana, magari quando fai la doccia dopo la palestra.


Per prepararlo, mescolate cucchiaino di bicarbonato con un paio di cucchiai di sale grosso. Si tratta infatti di un prodotto in grado di levigare e purificare la pelle di tutto il corpo in un solo gesto e su Amazon ci sono tantissime proposte che accontenteranno davvero tutti. Aromatizzati, al sale o allo zucchero, arricchiti di oli: trovare quello ideale è facilissimo.


Ricordiamoci poi che con la bella stagione piace avere anche le gambe lisce e un buono scrub.

Melograno, sale dal Mar Morto, lavanda o zucchero di canna: in fatto di scrub corpo ognuno ha gli ingredienti e le fragranze preferite e in commercio esistono prodotti di bellezza in grado di. Comunissimo sale , il cui costo è bassissimo in qualsiasi supermercato. Analogo discorso fatto sopra per il sale.


Un'idea regalo ma anche una dolce coccola per la tua pelle. Segui la ricetta per lo scrub al sale rosa dell'Himalaya che ti regalerà una pelle vellutata e soffice, da riempire di baci! Lo scrub per le gambe al caff.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari