mercoledì 1 novembre 2017

Scrub viso e labbra fai da te

Come anticipato, il miele è un ottimo ingrediente da impiegare in trattamenti di bellezza di vario uso, ad esempio maschere viso o cerette fai da te , e si. Quando si tratta di labbra diamo spesso più importanza all’idratazione ma anch’esse vanno esfoliate regolarmente per mantenerle sane e lisce. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia. Uno scrub , infatti, può aiutarti.


Meglio fare lo scrub prima di andare a dormire e seguire con l’applicazione di un buon balsamo per le labbra o burrocacao (anche questo può essere fai da te ). Ecco alcune ricette che potete.

Massaggiate sul viso pulito con leggeri movimenti circolari e dopo risciacquate con acqua tiepida. Hai le labbra screpolate e non riesci a mettere il rossetto? Niente paura, ecco come fare lo scrub labbra fai - da-te grazie a trattamenti esfolianti realizzati in casa. Per avere labbra perfette è necessario prendersene cura, uno scrub labbra fai da te naturale è un’ottima soluzione: se applicato con costanza, volta a settimana, può regalare labbra morbide.


Lo scrub al miele e zucchero. Per avere una pelle luminosa provate a fare questo scrub fai da te : la preparazione dello scrub illuminante richiedere due cucchiai di olio d’oliva e un cucchiaio di zucchero di canna. Come si applica lo scrub labbra fai da te : Massaggiate con le dita il prodotto, sulle labbra , per qualche minuto.


Come regole generali ricordate di: fare lo scrub.

Il nostro scrub per labbra è ormai pronto. Prendiamolo con le dita pulite e sfreghiamolo sulle labbra , con movimenti circolari non troppo violenti, per evitare di irritarle. Scrub labbra naturale fai da te. Le nostre labbra saranno morbide e setose.


Di solito nei cosmetici in commercio i microgranuli sono ricavati dal nocciolo di albicocca, ma esistono anche delle soluzioni fai da te. Prepara uno scrub fatto in casa! I benefici dello scrub per il viso fai da te. Per aiutare la nostra pelle non basta certamente, occorre anche attuare uno stile di vita sano, un’alimentazione adeguata, smettere di fumare e praticare sport.


Gli scrub labbra fai da te aiutano ad esfoliarle in modo naturale ed efficace per averle sempre lisce e setose, senza pellicine. Per labbra perfette a prova di bacio, ecco le migliori ricette dello scrub per labbra da fare in casa! Per avere sempre delle labbra pulite, sensuali e perfette da baciare è importante prendersene cura ogni giorno. Bisogna dedicare alle proprie labbra la cura necessaria e non trascurarle mai.


Esfoliare le labbra regolarmente è importante. Non c’è bisogno di comprare prodotti specifici. Abbiamo raccolto per te ricette per realizzare in casa uno scrub labbra fai da te.


Si preparano con i comuni ingredienti che avete in casa e con gli oli essenziali che trovate in erboristeria. Labbra secche e screpolate?

Gli ingredienti per lo scrub labbra fai da te. Mescoliamo insieme tutti gli ingredienti in una ciotolina, avendo cura di amalgamare bene il tutto. Completiamo la beauty care fai da te con il tonico e la crema.


Possiamo usare lo scrub fatto in casa anche per le mani e per il corpo per il quale aggiungiamo un olio neutro, ad esempio quello di mandorle, e possiamo ricorrere anche alla farina di polenta. Con miele e zucchero, inoltre, otteniamo anche uno scrub per le labbra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari