mercoledì 30 settembre 2015

Scrub naturale fai da te corpo

Lo scrub corpo fai da te è un ottimo rimedio fatto in casa per liberare la pelle dalle cellule morte, purificarla e renderla più morbida e liscia che mai. Uno scrub fai da te è preferibile a uno. Preparare uno scrub fai - da-te direttamente a casa tua con pochi ingredienti naturali e soprattutto economici è molto semplice.


Quante volte bisogna fare lo scrub ? Lo scrub fai da te per viso e corpo va fatto solo una volta alla settimana. Questo scrub fai da te è consigliato per pelle grassa e impura.

Scrub fai da te purificante. Guida per realizzare in casa uno scrub purificante per viso e corpo , utilizzando solo prodotti di origine 1 naturale : ingredienti e passaggi. Per preparare il vostro scrub per il corpo fai - da-te a costo quasi zero vi sarà molto utile riutilizzare i fondi di caffè.


A questo ingrediente potrete unire sale fino, olio naturale e qualche. Il peeling al corpo ti aiuta a avere una pelle liscia e setosa: scopri gli scrub naturali fai da te per esfoliare la pelle con dolcezza. Trattamento esfoliante al sale. Lo scrub al sale è il più usato perchè è ricchissimo di virtù benefiche per il corpo e la pelle: i minerali al suo interno, come il potassio e lo zinco, sono.


In particolare, non dovremmo mai dimenticare di esfoliare la pelle del corpo sotto la doccia, per evitare che si inspessisca e che si formino peli incarniti. Non è necessario acquistare al supermercato o in farmacia degli esfolianti appositi, è possibile preparare facilmente in casa degli scrub fai da te.

Vediamo alcune ricette. Dal mondo vegetale e minerale provengono tanti ingredienti preziosi per preparare scrub fai - da-te per viso e corpo. Sale, caffè, bicarbonato e zucchero gli elementi principali che costituiscono.


Fare periodicamente uno scrub sulla pelle del viso e corpo , può evitare l’insorgere di tutti questi problemi. Se non abbiamo voglia o possibilità di comprare uno scrub industriale, oppure, uno scrub BIO con buon INCI verde, la soluzione è quello di preparalo in casa. Ecco come si fa questo ottimo peeling fai da te per levigare la pelle del corpo.


Ecco la ricetta dello scrub rapido e semplice, per ridare il sorriso alla tua pelle. Pelli secche Per la pelle secca è consigliabile preparare uno scrub in grado di nutrirla, ammorbidirla e rivitalizzarla eliminando le cellule morte con estrema delicatezza per non peggiorare la situazione. Come nel caso dello scrub fai - da-te con i fondi di caffè, seguendo le ricette e la preparazione che presentiamo qui.


LEGGI ANCHE: Fondi di caffè per orto e giardino, così diventano concime naturale. E allontanano gli insetti COME FARE SCRUB CON IL CAFFÉ. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia.


Utilizzando degli esfolianti fai - da-te , non solo risparmierete sul prezzo dei prodotti, ma avrete anche la possibilità di prendervi cura del vostro corpo e di purificare la vostra pelle con elementi completamente naturali che hanno lo stesso effetto di quelli industriali. Come fare uno scrub naturale per il viso o per il corpo. Le istruzioni per preparare uno scrub fai da te con ingredienti naturali. Nell’articolo vi illustreremo come fare uno scrub naturale per la cura del viso e del corpo. Vi basterà combinare una serie di ingredienti e usarli per la pulizia della pelle.


Una ricetta completamente naturale per fare lo scrub.

Divertitevi a prepararlo insieme ai vostri bambini. E’ un’idea economica, ed è un simpatico segnaposto da regalare. Si tratta di un rimedio indispensabile al rientro dalle vacanze quando, dopo aver fatto di tutto per far durare l’abbronzatura estiva, sulla pelle il colore non è più uniforme. Fare uno scrub al caffè è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare.


Vi basterà, infatti, mischiare insieme pochi ingredienti ma ben mirati così da sfruttarne tutte le proprietà e rendere il vostro corpo davvero perfetto. Se volete dare al vostro scrub fai da te corpo una sensazione di fresco, potete aggiungere del mentolo in scaglie (- g.), sciolto in alcool (g.). Lo scrub va applicato massaggiando tutte le parti del corpo interessate. Realizzare un peeling corpo naturale è un’operazione complessa poiché occorrono sostanze acide che vanno utilizzate con accortezza.


Meglio quindi dedicarsi ad uno scrub “ fai da te ” con ingredienti naturali. Esplora la bacheca scrub di caterinaspigaco su Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari