mercoledì 10 agosto 2016

Maschera viso yogurt e olio

Maschera viso yogurt e olio

Ampia scelta di prodotti di cosmetica naturale. Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito. Maschera viso yogurt e bicarbonato.


Maschera viso yogurt e olio

Dopo averla sbucciata, la si schiaccia con una forchetta sino a ottenere una purea omogenea, a cui poi si aggiungono tre cucchiai di olio di germe di grano e due cucchiai di yogurt bianco. Come derivato del latte, lo yogurt contiene lattosio che è in grado di idratare la pelle in profondità. Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti.


Miscelato col miele che ha proprietà idratanti, si crea una maschera molto adatta a pelli particolarmente secche. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli. Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale.


Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Guarda le recensioni dei nostri utenti e assicurati di scegliere il ristorante migliore. Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT. Mescola bene il tutto fino ad ottenere la tua maschera cremosa.


Il miele e l’ olio d’oliva bloccano l’umidità nei capelli, mentre il tè alla menta piperita per stimolare il cuoio capelluto per prevenire la caduta dei capelli, lasciandovi con lacci lucenti e idratati e una sensazione fresca e pulita. Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida. L’industria cosmetica utilizza la caffeina come ingrediente per creme, saponi e lozioni per rassodare il viso e conferire un aspetto più luminoso alla pelle. L’ olio di cocco per la sua composizione chimica, infatti, è ottimo come detergente, come idratante e anche come struccante per la tua pelle.


Questo ingrediente naturale, appartenente al gruppo dei probiotici, contiene acido lattico, zinco e calcio. Ottimo quindi per chi ha una pelle del viso particolarmente secca. Lo yogurt tonifica la pelle, lasciando una sensazione rinfrescante.


Risulta un po’ troppo liquido, quindi può essere abbinato a della farina di avena, per rendere la maschera più densa e compatta. L’ olio d’oliva ha delle proprietà antirughe, seborestitutive e protettive. Di maschere antiage per il viso con prodotti completamente naturali. E a costo (quasi) zero.


Maschera viso yogurt e olio

Devi solo avere la pazienza e il tempo di prepararle,. Miele, uovo, yogurt e olio. Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa. Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta. Prova questo ottimo trattamento che ti consentirà di avere una pelle liscia e luminosa utilizzando dei semplici ingredienti di uso comune in cucina.


Questa maschera per il viso antirughe utilizzerà il succo di mirtillo puro che aiuta a riattivare la microcircolazione permettendo una maggior ossigenazione dei tessuti, lo yogurt fonte di benessere per la pelle e l’ olio di germe di grano dall’azione antiage nutriente. Crea la tua maschera viso. Questo rimedio può essere fatto facilmente e rapidamente a casa. In primo luogo, mescolare un cucchiaio di acqua fredda con mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio.


Maschera viso yogurt e olio

Applicalo sul viso e fallo agire per massimo minuti (dipende dallo sporco sulla pelle).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari