venerdì 29 settembre 2017

Laser per macchie cutanee

La Ricerca Migliore e Più Rapida! The study of matter and energy at its fundamental level. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee , guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.


Le macchie cutanee posso essere rimosse attraverso dei trattamenti tipici della medicina estetica, quali peeling chimici, crioterapia, dermoabrasione e trattamenti laser. In altri casi è causato da squilibri ormonali (soprattutto le macchie profonde) o da situazioni non note alla medicina.

Procedura del trattamento delle macchie cutanee con il laser varia notevolmente a seconda del tipo di macchia. Perché tanta confusione sul laser per macchie della pelle? Ci sono tre fattori fondamentali da valutare prima di spendere soldi in un trattamento inutile o addirittura “peggiorativo”: 1º) Solo su alcuni tipi di macchie si hanno buoni risultati con il laser per macchie della pelle. Solo alcuni tipi di pelle sono adatti al trattamento.


Esistono prodotti topici (creme) per ridurre e schiarire le macchie cutanee , ma non sono certo in grado di competere con l’ efficacia risolutiva della laserterapia. Per eliminare le macchie scure dal viso, mani, decolletè sono indispensabili i trattamenti laser. Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose.


Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce.

Vediamo insieme allora come togliere le voglie e le macchie cutanee. Quali sono le novità tecnologicamente più avanzate per eliminare le macchie cutanee ? Il laser rappresenta senz’altro la tecnologia più avanzata e più efficace a disposizione di noi dermatologi e può risolvere per esempio il problema delle macchie. Dopo il trattamento delle macchie cutanee , melasma o cloasma, o altre iperpigmentazioni della pelle, è necessario applicare una pomata antibiotica per alcuni giorni fino alla guarigione. Le zone trattate devono essere protette con filtri solari ad alta protezione, l’arrossamento scompare solitamente nel giro di alcune settimane. Le macchie cutanee sono causate da fattori complessi e molto diversi tra di loro per questo è importantissimo stabilire una diagnosi corretta rispetto alla causa specifica delle macchie per poter individuare la Terapia più adatta.


Contro le macchie cutanee trattiamo un’ampia gamma di inestetismi, e con la terapia possiamo giungere a stimolare la produzione del collagene e un ringiovanimento delle cellule. Lo studio che possiede il laser per macchie cutanee interviene per portare passi in avanti e benefici nella tua estetica, restituendo salute e giovinezza alle cellule. Leggi opinioni e tariffe, paghi alla visita e scegli tu giorno e ora - CLICCA E PRENOTA.


Il trattamento laser per eliminare le macchie della pelle è una tecnica di laserterapia estetica indicata per la correzione delle iperpigmentazioni, cioè delle macchie cutanee del viso e del corpo. Le macchie della pelle sono iperpigmentazioni della cute che si aggravano con l’esposizione al sole. A metà strada tra la dermatologia e la medicina estetica, le macchie della pelle rappresentano un problema molto diffuso e molto sentito sia dagli uomini che dalle donne. Trattamento delle macchie cutanee.


Le macchie cutanee , con questa tecnica, vengono eliminate dall’azione dell’azoto liquido e dell’abbassamento della temperatura in maniera controllata (crio significa infatti freddo). La lunghezza d’onda emessa dal laser viene assorbita dal pigmento melanico. Utilizzo del laser Q-Switched per trattamento di macchie cutanee.

Quello delle macchie cutanee è un problema che affligge moltissime persone, se in passato questi inestetismi erano quasi impossibili da eliminare, perlomeno con trattamenti poco invasivi ed indolore ad oggi le cose sono cambiate. Grazie al rilascio di grandi quantità di energia in un tempo brevissimo, consentono di rimuovere le macchie della pelle in modo mirato e preciso, riducendo al minimo l’invasività sui tessuti circostanti. L’apparecchiatura impiegata per questa tipologia di trattamento è il LASER Q SWITCHES. Si tratta di un’apparecchiatura altamente evoluta che consente la perfetta rimozione delle macchie cutanee. Lo stesso discorso vale per le macchie cutanee che si differenziano in base alla ragione della loro presenza, colore e dimensione: ecco perché, presso il centro laser del dr.


Petti si esegue un controllo primario per definire la natura delle macchie e scegliere il trattamento laser più adatto per rimuoverle. Questi preparati possono dare già risultati soddisfacenti, oltre che essere utilizzati prima o dopo trattamenti come i peeling o il laser per preparare la pelle e mantenere i risultati. IL LASER LE ELIMINA SUBITO Il laser è indicato quando le macchie non sono molto profonde e sono circoscritte, spiega il dottor Bezzi.


Laser per macchie cutanee. DOVE SIAMO RIMOZIONE MACCHIE ROMA presso la CLINICA LASER ROMA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari