venerdì 17 luglio 2015

Contorno occhi fitocose

Cherchez Contorno Occhi. Io da sempre ho avuto il contorno occhi secco, già dai anni, lamentavo che le mie ruchette si concentrano sul contorno occhi. Ho provato tutti i contorno occhi della fitocose e mi sono trovata benissimo, questo lo trovo ancora più. Buon idratante per il contorno occhi.


Crema molto morbida ma di facile assorbimento, la uso mattina e sera e per ora mi trovo bene, al pari di altri prodotti anche più costosi.

Ti è stata utile questa recensione? Questo contorno occhi è molto buono, si stende facilmente, non irrita gli occhi ( ed io avendo la pelle sensibile ho provato di tutto e di più) inoltre subito dopo averlo steso lascia la pelle liscia ed idratata. Non soffro di borse ma un pò di occhiaie le ho, quindi necessito di idratazione e di freschezza sul contorno occhi. Gelatina idrosolubile a base di estratti vegetali indicata per il trattamento cosmetico della zona perioculare.


Svolge azione rinfrescante, addolcente e idratante sulla zona di pelle del contorno occhi. Questo è un buon prodotto, lo uso tutte le mattine, lo tengo in frigorifero, se ho gli occhi gonfi ne applico tanto e poi metto una mascherina in gel fredda. Non fa i miracoli, ma nutre il contorno occhi e si assorbe abbastanza in fretta.


Non spingo giù tutto sulla pompetta, ne prendo una goccia.

La mia pelle è mista non serve molto nutrimento. La sera, dopo la pulizia, stendere la gelatina sul contorno degli occhi con lieve massaggio fino a completo assorbimento. Per occhi particolarmente sensibili si consiglia di evitare l’applicazione della gelatina sulla palpebra superiore. Dal momento che si chiama balsamo un motivo ci sarà.


Cercavo un prodotto nutriente che lenisse e ristorasse il contorno occhi dopo una giornata in barca o sugli sci, ed è perfetto! Dopo averlo acquistato senza troppe pretese, devo dire che è un ottimo contorno occhi. La particolarità che lo rende interessante è la presenza di escina, una miscela vegetale vasoprotettrice. Promette di attenuare le conosciute borse ma lo consiglio anche se state cercando un prodotto che idrati con efficacia questa zona del viso.


Trattamento ecobio per contorno occhi e labbra. Spese di spedizione gratis da € 390. Una crema contorno occhi alla Centella, un modo naturale per contrastare i primi segni del tempo. Dalla Centella asiatica, nota dalla tradizione popolare come “Erba delle tigri” , si ottiene un estratto ricco in alcooli triterpenici noti come Asiaticoside che si sono dimostrati particolarmente attivi nel favorire l’attenuazione delle rughe, distendere la pelle del. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Di solito fitocose cambia le formule spesso e volentieri (ma le etichette sono immutabili) quindi è probabilissimo che quel particolare incidente di percorso non ci sia già più. Il peggior contorno occhi provato fin’ora. Avevo molte speranze ma non fa proprio per me è molto unto non si assorbe mai, anche messo in pochissime dosi e lascia la pelle untissima e molto appiccicosa.

Tra l’altro mi ha fatto anche spuntare delle bollicine sotto pelle nella zona contorno occhi mai avute in vita mia. Il gel crema contorno occhi all’Hamamelis è formulato con estratti vegetali indicati per il trattamento cosmetico della zona oculare e sottopalpebrale soggetta a perdita di elasticità (borse sotto gli occhi ) e accumulo adiposo. Fitocose Contorno Occhi Prezzo basso. Aggiungi alla Mia Wishlist. L’eterna ricerca della crema contorno occhi ideale!


FITOCOSE Gel Contorno Occhi all’Eufrasia. Personalmente più che una crema, a volte mi rendo conto di cercare un miracolo, per uno sguardo luminoso, senza occhiaie e disteso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari