mercoledì 29 luglio 2015

Macchia rossa sul fianco sinistro

Macchie rosse sulla pelle. Molte volte capita di notare una o più macchie rosse sulla nostra pelle. La domanda che tutti ci facciamo e se queste macchie siano pericolose o meno per la nostra salute, e se costituiscono un problema temporaneo o permanente. A volte può capitare di notare la comparsa di macchie rosse sulla pelle.


Se hai notato la comparsa di alcune macchioline rosse sulla tua pelle o magari una singola macchia rossa dalle dimensioni di una lenticchia, probabilmente ti starai chiedendo se sia il caso di preoccuparsi o meno.

La comparsa di queste macchie sulla pelle senza prurito non è necessariamente sintomo di un problema grave ma è sempre opportuno chiedere consiglio al dermatologo Cause delle macchie rosse sul corpo. Qualora doveste notare una o più macchie rosse sulla vostra pelle, soprattutto senza alcun prurito, non preoccupatevi. Buongiorno vorrei avere un vostro parere. Sono un anni di sesso femminile.


La Pitiriasi di Gibert, descritta come roseola anulata per. Circa un mese fa, il mio seno sinistro ha iniziato a prudere, in un primo momento è stato solo leggermente. Poi, circa una settimana dopo il prurito iniziato ho notato una macchia rossa sotto la pelle, (non un cerchio perfetto), il punto si trova sul lato oppsite del seno da cui il prurito viene maturando.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Lupus Eritematoso Sistemico: malattia cronica autoimmune che può manifestarsi con macchie rosse sulla pelle ( sul volto, queste assumono la forma di una farfalla). Acne: è una malattia dermatologica caratterizzata dalla comparsa di piccole macchie rosse sulla pelle, che evolvono in brufoli e pustole.


All’interno della bocca, sulle guance in corrispondenza dei molari inferiori, si presentano macchie e bollicine a spruzzo ( macchie di Koplik). Dopo 2-giorni con questi sintomi appare il rash vero e proprio, con macchie maculo-papulose, ovvero con macchie pallide, che non prudono, sul collo e dietro le orecchie. La mia ragazza ha una macchia leggermente rossastra sul seno sinistro , che persiste da giorni. Pensavamo fosse un rush cutaneo e ha applicato Flubason emulsione cutanea per giorni, volte al. Il dolore al fianco sinistro può quindi essere ricondotto a qualche problema legato ad un numero limitato di organi e patologie.


Ecco quali sono le principali cause dei dolori al fianco sinistro , e i possibili rimedi per ciascun disturbo. Non esistono farmaci specifici per combattere gli angiomi. Strana macchia rossa sul fianco destro. Ragazzi io è da parecchio tempo che sul mio TV Plasma LG 42PCsi verifica un fenomeno, in pratica sul lato sinistro dello schermo lungo tutta la lunghezza del lato si verifica una leggera macchia verde e anche al centro dello schermo dopo un po che il TV è in funzione compaiono delle leggere macchie di colore blu e poi soprattutto sui visi delle persone si nota una luminosità di colore. Una macchia scura sotto l’unghia (del piede o della mano) che non cresce e non diminuisce, semplicemente resta sempre uguale.


Non fa male e hai detto: ”Passerà”. HPV che detiene ben altre morfe cliniche rispetto a singole macchie rosse.

Dolore al fianco sinistro. Che cosa aspetto di vedere come il cancro della pelle. Un brufolo, una cicatrice, una, macchia macchie solari o della pigmentazione, tutti dovrebbero essere presi sul serio perché non sai mai quello che potrebbe rivelarsi il cancro della pelle. Se il dolore al fianco sinistro è sporadico, è possibile che le cause non siano affatto preoccupanti. Per le macchie rosse sulla pancia le cause possono essere differenti.


I fattori che incidono sulla comparsa di queste eruzioni cutanee possono essere vari. LETTERA MACCHIA ROSSA ASINTOMATICA SUL VISO Ciao Valdo, non so se sei tornato dal tuo viaggio e quando avrai tempo, ma volevo sentire la tua opinione, quando potrai. Da circa mesi mi è comparsa a lato del naso una macchia rossa. La comparsa di macchie , chiazze e puntini sulla pelle rientrano in quelle che in medicina prendono il nome di eruzioni cutanee che ti abbiamo ben spiegato in questa guida. Il prurito spesso accompagna la comparsa di chiazze rosse.


E così inizia il suo incubo: “Morsa da un animale”. Questo pesce ha sul fianco sinistro una macchia rossa grande quanto una squama. A chi non sarà capitato di notare la presenza di macchie rosse sulle gambe. Si tratta di un avvertimento del nostro corpo che qualcosa non funziona come dovrebbe.


Bisogna sapere che le cause possono essere diverse, non soltanto mediche e fisiologiche ma anche psicologiche. NEI E MELANOMA: come riconoscere un melanoma. Se dall’ autoesame della pelle hai notato un neo di forma irregolare, simile a un’ isola fotografata dall’ alto, il dubbio che sia un melanoma può ve­nire soprattutto se il neo è nero scuro oppure variegato dal marrone al nero al grigio, con margini netti tra le zone più scure e quelle chiare. Da un paio di giorni mi è comparsa una macchia rossa sul seno sinistro , circa cm.


Non mi fa male, nè da prurito, se la schiaccio si schiarisce ma non scompare del tutto. La sintomatologia, a seconda della causa scatenante, può fare riferimento al lato destro o sinistro del corpo. Spesso, il dolore ad un fianco è la conseguenza di un problema renale, soprattutto se accompagnato da altri sintomi, come febbre con brividi e disturbi urinari (emissione di urine torbide o ematiche, minzione frequente, piuria ecc.).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari