giovedì 16 luglio 2015

Macchie sul viso e laser

La Ricerca Migliore e Più Rapida! In questo caso, ti consiglio di rivolgerti comunque sempre ad un dermatologo). Perchè preferire il laser ai sistemi tradizionali per eliminare le macchie ? Il laser , quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia sia dei sistemi tradizionali - quali i peeling medio-profondi, la crioterapia o la dermoabrasione - che dei sistemi laser ad erbium e ad anidride carbonica. Spesso, le macchie sul viso compaiono sulla fronte, a farfalla sugli zigomi o sul labbro superiore.


In questi casi si tratta di macchie profonde che prendono il nome di melasma.

Altre macchie sul viso sono, invece, superficiali e dovute al tempo e all’esposizione al sole: queste sono dette macchie solari del viso. Le macchie solari sono il risultato di un lungo periodo di esposizione al sole e ai raggi ultravioletti (UV). Questo tipo di macchie brune, infatti, compare sulle zone del corpo più esposte al sole come, appunto, sul viso , sulle mani e sulle braccia. Le macchie della pelle - o discromie - sono lesioni benigne presenti in particolare sul viso (fronte, naso, guance) e sulle mani. Fra gli ingredienti più utilizzati e consigliati che dobbiamo cercare nelle creme, ce ne sono alcuni ricorrenti.


TRATTAMENTI LASER PER MACCHIE SOLARI E MACCHIE SENILI SU VISO E MANI ( macchie scure della pelle) Per le macchie solari e senili si utilizzano diverse tipologie di laser Q-Switched. Questi laser emettono impulsi brevi che colpiscono esclusivamente gli addensamenti superficiali della melanina, frammentandoli in microparticelle senza danneggiare le zone circostanti. A un certo punto sul volto sono comparse delle chiazze.


In una sola seduta i segni sono spariti.

Milly Carlucci: Con il laser , via le macchie del viso. Come suggerisce il termine stesso le lentigo senili sono macchie sulla pelle del viso legate all’età e dunque determinate dai processi d’invecchiamento. Questa alterazione di colore consiste nella formazione di macchie tonde, scure localizzate sul viso , ma anche sul dorso delle mani, solitamente risultano di notevole evidenza. Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose.


Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce. Eliminare le macchie rosse sul viso non è impossibile e oltre ai trattamenti estetici come peeling chimico o laser , assolutamente efficaci nel toglierli anche in modo definitivo, esistono rimedi naturali che restituiscono la bellezza del viso giorno dopo giorno. Laser per eliminare le macchie sul viso Trattamenti Laser Q-Switched per le lesioni pigmentate. Per eliminare le macchie cutanee dal viso presso lo Studio medico Colombo sono disponibili i trattamenti con il Laser Q-Switched Nd:YAG doubled frequency e Dye-SR. Se sono gi à presenti macchie sul viso e sulle mani, è bene utilizzare trattamenti cosmetici ad azione schiarente, in grado di bloccare l’enzima che produce la melanina, in abbinamento a trattamenti leviganti che aumentino il ricambio cellulare.


Come iniziare un trattamento laser per eliminare le macchie cutanee alle Terme di Trescore? Come posso eliminare le macchie orribili sul viso causate da laser e peeling? Il laser per le macchie de viso è uno dei trattamenti più usati.


Le macchie scure, nella maggior parte dei casi, non sono pericolose per la salute (sono solo esteticamente poco attraenti e una questione estetica). Al termine del trattamento laser viene applicata sul viso BIOCELL MASK con effetto uniformante ed illuminante. Consigliato: Il trattamento è consigliato a tutte le persone che presentano evidenti macchie del viso , décolleté o delle mani che tendono ad ingrandirsi e diventare più scure con il passare del tempo. Quindi le macchie sulla pelle compaiono nelle zone del corpo esposte al sole? Soprattutto le macchie sul viso , collo, décolleté e dorso delle mani.


Se la donna è in dolce attesa, allora la macchia a “mascherina” sul volto viene definita “cloasma gravidico”.

Di solito uno o due trattamenti, a distanza di quattro settimane. Il laser emette impulsi molto brevi e quindi il trattamento ha la durata di pochi minuti. Anche questa estate mi ha lasciato in regalo due belle macchie scure, una sulla guancia ed una sulla fronte. Per quanto riguarda le macchie della pelle, il laser è consigliato per le macchie d’età, quelle che compaiono su viso e mani dopo i anni. Ho anni e sul viso presento delle macchie scure, credo per avere preso troppo sole in età giovanile, sebbene mi sia sempre riempita di creme protettive.


Poi vedo sia sulle guance che sulla fronte dei puntini che mi sono stati diagnosticati come adenomi seborroici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari