martedì 7 luglio 2015

Maschera astringente viso fai da te

Cerchi ricette di maschere viso per pori dilatati fai da te ? Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente , e il miele, alleato di salute e. La ricetta di oggi vi consentirà di riprodurre in casa una maschera viso astringente ideale per ogni tipologia di pelle. Ero alla ricerca di una maschera viso diversa dal solito, per purificare la pelle e astringere i pori cutanei senza seccare la pelle, quando mi sono imbattuta in una bella ricetta di Aroma-Zone.


Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti.

Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te ! Ed ecco il primo dei MILLE USi del LIMONE :) é una maschera davvero semplicissima, idratante, astringente , ma nello stesso momento dona un tocco di colore alla pelle del viso grazie ai principi. Maschera astringente per i pori dilatati! MASCHERE FAI DA TE – DETOX. La prima maschera che vi propongo ha un effetto detox e illuminante grazie alla vitamina C in essa contenuta. Applicate la maschera sul viso e lasciatela agire per minuti, cercando di non muovere il viso.


Eliminate la maschera con acqua fresca e poi applicate la vostra crema idratante come d’abitudine. In più, lascia la pelle particolarmente morbida e luminosa. Inoltre, le maschere per il viso fai da te , non contengono conservanti, parabeni, siliconi e paraffina.

Queste maschere naturali. Per mantenere la pelle del viso in salute e combattere la pelle grassa possiamo utilizzare alcune maschere viso fai da te. Con pochi ingredienti naturali ed economici si possono preparare in casa molte maschere viso per pelle grassa efficaci.


Noi vi consigliamo in particolare maschere viso fai da te tra cui scegliere quella più indicata per le vostre esigenze. Gli ingredienti migliori sono quelli freschi, facilmente reperibili al supermercato, dal fruttivendolo o al mercato. Tra i rimedi casalinghi migliori per eliminare i brufoli dal viso , si possono provare diverse maschere fai - da-te efficaci per sgrassare la pelle e pulirla in profondità. MANI SECCHE E SCREPOLATE. Oggi è sabato e visto che avrete un po’ più di tempo vi propongo la PRIMA RICETTINA FAI DA TE ! Il tonico astringente per pori dilatati!


Tonico naturale, prodotti e consigli all’uso. Per ogni pelle, il suo tonico fai da te ! Vedremo come preparare un buon tonico per pelle secca, pelle mista o pelle grassa, nonché le ricette a base. Per chi ha la pelle grassa e cerca un rimedio naturale astringente ma delicato al tempo stesso.


Tanto per restare in tema di bellezza Ad ognuna la sua… per pelli grasse, secche, segnate dal tempo, contro i punti neri… tante ricette per maschere viso fai da te ! In una scodella, mescolare tutti gli ingredienti appena elencati fino a ottenere un impasto liscio. Il limone ha un’azione astringente , purificante e schiarente sulle macchie. Il miele è un antibiotico e antisettico naturale, ma allo stesso tempo nutre la pelle.


Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista. Un’altra delle maschere per il viso fai da te alla frutta dal potere illuminante è quella a base di pomodoro.

I sali (magnesio, potassio) e le vitamine (A, B, C) contenute in questo frutto faranno apparire la pelle radiosa e levigata. Oltre alla curcuma, in questa ricetta di maschera fai da te troviamo la farina di ceci, utile ad assorbire l’eccesso di olio dalla pelle e. Vediamo adesso, invece, delle maschere naturali che aiutano a restringere i pori dilatati. Per questa maschera , vi serviranno un cucchiaio di yogurt, una mela grattugiata, un cucchiaio di miele e uno di succo di limone.


Mescolate bene insieme gli ingredienti, fino a ottenere un impasto omogeneo e liscio. Per prendersi cura della pelle del proprio viso è bene ricorrere a prodotti naturali, senza l’utilizzo di sostanze chimiche o conservanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari