La Bronchite Infettiva Aviare: patogenesi, immunologia e protezione A. Pollo di pollo contagioso è una malattia pericolosa che è difficile da trattare. Infligge danni speciali a grandi allevamenti di pollame, a causa della sua diminuzione della produzione di uova e della mortalità tra gli uccelli. Ma se rispetti le norme preventive, eviterai grandi perdite. Cevac IBird - fiala iniettabile (Vaccino Bronchite Infettiva Aviaria Vivo Liofilizzato):Vaccini, a cosa serve, come e quando assumerlo, interazioni, effetti collaterali e indesiderati, confezioni, farmaci equivalenti.
Informazionui chiare e complete su tutti i prodotti. Bronchite infettiva : Sintomatologia: ridotta produzione di uova, con gusci sottili, ruvidi e rugosi. Starnuti e respiro affannoso, con scolo nasale. La cronica non è la semplice conseguenza di ripetuti attacchi di bronchite acuta ma una patologia a sé stante. I sintomi della bronchite.
L’ infezione ai bronchi si preannuncia con una scala crescente di sintomi che spesso possono essere confusi con un semplice raffreddore. Molto polli manifestano forte lacrimazione e frequenti colpi di tosse e rantoli. Non mangiano, si accovacciano con gli occhi semichiusi e muoiono dopo qualche giorno.
Facendo una ricerca in rete ho trovato che potrebbe trattarsi di bronchite infettiva , i sintomi parrebbero corrispondere e anche mio nonno dice sia così.