lunedì 17 luglio 2017

Maschera viso astringente e purificante fai da te

Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te ? Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Il miele è un antibiotico e antisettico naturale, ma allo stesso tempo nutre la pelle. Maschera viso purificante al limone e miele.


Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista.

Questa maschera profumata e golosa, grazie alla presenza dei semini di fragola, effettua sulla cute un leggero scrub che la rende particolarmente efficace. Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te ! Una maschera viso è il trattamento ideale per eliminare le impurità e prendersi cura della propria pelle. E’ possibile prepararla anche a casa, con pochi ingredienti che si trovano facilmente.


Di maschere per il viso ce ne sono tante. Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. Pubblicato da Serena Vasta.


Inoltre, le maschere per il viso fai da te , non contengono conservanti, parabeni, siliconi e paraffina.

Il limone ha un’azione astringente , purificante e schiarente sulle macchie. Per questo trattamento viso fai da te avrai bisogno di due cucchiaini di gel di Aloe Vera e un cucchiaio di curcuma. Non solo schiarente, questa maschera viso fai da te è anche rinfrescante, lenitiva e purificante.


Ma vediamo nel dettaglio come preparare le maschere viso a base di argilla. Vediamo ora come procedere nella pratica per preparare maschere all’argilla. I quantitativi indicati nelle ricette si riferiscono ad una dose di maschera viso da utilizzare subito dopo la preparazione.


In questo video prepariamo in pochi secondi una maschera viso al bicarbonato super illuminante e purificante , ottima anche contro le macchie della pelle e un. Riduci in poltiglia le prime aiutandoti con una forchetta, aggiungi lo yogurt e mescola fino a che il composto non diventerà liscio. Sei stanca di spendere soldi in maschere di bellezza che non ti soddisfano? Quali sono gli ingredienti funzionali per realizzare una maschera viso purificante fai da te ? Iniziamo con la classica all’argilla verde. L’argilla verde, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, è perfetta per la pelle impura.


Ciao tribù di lunatiche! Oggi voglio parlarvi di un maschera purificante e astringente che a volte faccio quando ho la pelle distrutta! In questo periodo la mia pelle deve sottostare a le peggiori condizioni: smog, i continui cambiamenti di temperatura, aria condizionata, stare continuamente davanti al pc etc.


Noi vi consigliamo in particolare maschere viso fai da te tra cui scegliere quella più indicata per le vostre esigenze.

Gli ingredienti migliori sono quelli freschi, facilmente reperibili al supermercato, dal fruttivendolo o al mercato. Tonico astringente e purificante fatto in casa! A grande richiesta ecco qui la ricetta facilissima e super efficace del mio tonico astringente e purificante fatto in casa! Questo tonico fai da te è perfetto sulla pelle grassa, mista e impura perché contiene ingredienti purificanti ed anti-batterici ottimi per tenere bella pulita la pelle.


In tal caso, è senza dubbio utile fare una maschera purificante e astringente con regolarità, un rimedio che potreste realizzare anche in casa, con ingredienti di uso comune come yogurt, limone, aloe vera o camomilla. Ecco due ricette semplici per delle maschere viso anti brufoli fai da te efficaci e veloci! La ricetta per purificare il viso con prodotti naturali e fai da te : maschera viso allo yogurt e carote. Se avete un viso stressato e pieno di imperfezioni, come brufoletti e punti neri, il rimedio immediato e naturale per ridare vigore alla pelle è applicare una maschera purificante fai da te , utilizzando prodotti naturali. Non sono soltanto buone da mangiare ma hanno anche tanti benefici sulla pelle.


Questo post sulla maschera viso fai da te nasce dalla richiesta che mi è stata fatta da alcuni di voi. Scrivendo sul blog e rispondendo personalmente a tutti i messaggi ho scoperto che molti di voi utilizzano prodotti naturali o 1 vegani. L’albicocca, l’argilla, il limone e il cetriolo hanno un forte potere astringente e purificante. La prima tra le maschere viso per pelle grassa prende spunto dai rimedi della nonna che passava una fetta di limone sui brufoletti per seccarli.


MASCHERE FAI DA TE – DETOX. La prima maschera che vi propongo ha un effetto detox e illuminante grazie alla vitamina C in essa contenuta. Massaggia il viso , senza dimenticare fronte e collo, lascia agire per qualche minuto poi sciacqua con acqua tiepida.


Frulla la polpa di una mela, aggiungi un cucchiaino di aceto o limone fresco, poi massaggia il viso , lascia agire per qualche minuto e sciacqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari