mercoledì 12 luglio 2017

Maschera yogurt

Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti. Maschera allo yogurt fai da te.


Senza nulla togliere alle maschere commerciali, anche in casa è possibile realizzare veri e propri trattamenti di bellezza super efficaci per pelle, capelli e viso utilizzando un unico ingrediente: lo yogurt bianco. Desideri una maschera che nutra e idrati viso e corpo? In una ciotola mescola un barattolo di yogurt e qualche cucchiaio di miele, cicatrizzante e dalle proprietà.

Questo ingrediente naturale, appartenente al gruppo dei probiotici, contiene acido lattico, zinco e calcio. Diversi mezzi di cura non dovrebbero infastidirla affatto. Per aiutare tale pelle, renderla più sana e idratare, una maschera di yogurt per un viso con un uovo si adatta. Prova questo ottimo trattamento che ti consentirà di avere una pelle liscia e luminosa utilizzando dei semplici ingredienti di uso comune in cucina. Per risolvere i problemi con il cuoio capelluto (forfora o solo prurito), si consiglia una maschera per capelli a base di yogurt e polvere di cacao.


I benefici del latte cagliato sono già stati citati un numero enorme di volte e il cacao dovrebbe essere ancora detto. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli. Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con.

Infine, risciacquare, massaggiando il viso con acqua tiepida. Lo yogurt greco è un ottimo ingrediente per preparare una maschera per capelli e tanti altri trattamenti totalmente naturali. Con lo yogurt greco Vios è possibile realizzare in casa in pochi passaggi una maschera per capelli perfetta per contrastare la secchezza e l’aridità dei primi soli. Dopo averla sbucciata, la si schiaccia con una forchetta sino a ottenere una purea omogenea, a cui poi si aggiungono tre cucchiai di olio di germe di grano e due cucchiai di yogurt bianco.


Yogurt , cetriolo e zenzero Un’altra idea di maschera home-made? Ce n’è una ad esempio a base di yogurt , cetriolo tagliato a pezzetti e qualche fettina di zenzero. Il tutto va mescolato per.


Ricci, secchi, crespi o sfibrati, ogni tipo di capello la sua maschera fai-da-te totalmente naturale. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Durante la preparazione di una maschera per capelli fai da te, rappresenta il mezzo ideale per disperdere gli oli essenziali nel preparato. Inoltre, è ricco di sostanze nutrienti, quali antiossidanti, vitamine, calcio e proteine, tutti elementi che possono giovare ai capelli non in salute.


Tra le varie maschere per il viso fatte in casa che continuo a provare, la maschera allo yogurt è una di quelle più semplici e che mi piace fare spesso. MASCHERA IDRATANTE VISO FAI DA TE ILLUMINANTE ALLO YOGURT. Una maschera per i capelli allo yogurt è un rimedio nutriente ed idratante per la cura casalinga che dà anche un leggero effetto decolorante. Come scegliere correttamente lo yogurt e quali ingredienti occorrono per i vari tipi di capelli.


Mescola bene il tutto fino ad ottenere la tua maschera cremosa.

Applica bene sul viso, massaggia e tieni in posa per circa minuti. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Molte persone presentano una pelle del viso grassa che tende ad essere lucida e untuosa.


Altra caratteristica di questo tipo di pelle è la comparsa di punti neri e brufoli che la rendono imperfetta. Lo yogurt è davvero efficace, io ho provato invece, su consiglio della mia estetista, una maschera esfoliante con yogurt e sale grosso, da passare con un delicato massaggio su tutto il corpo. Puoi usare semplicemente un barattolo di yogurt , anche scaduto, oppure mescolare in una ciotola yogurt e qualche goccia del tuo olio naturale preferito, per esempio al germe di grano, ideale per l.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari