mercoledì 26 luglio 2017

Macchie pelle laser

Trova Macchie Scure Pelle. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Laser Medical Center è anche specializzato nel fotoringiovanimento della pelle tramite laser : pelle luminosa e compatta dopo una sola seduta. Con il passare degli anni la pelle tende a diventare meno liscia e luminosa e possono comparire rughe e macchie , soprattutto su viso, collo, décolleté e mani.


Oggi parliamo di laser per le macchie della pelle.

Il laser può effettivamente trattare in modo risolutivo le macchie della pelle ? Quando parliamo di un argomento così sentito come le macchie della pelle , inizia la corsa alla “soluzione miracolosa”! Laser e macchie della pelle : Si possono trattare con il laser i seguenti tipi di macchie della pelle : Le efelidi sono piccole macchie che compaiono nelle parti del corpo più esposte alla luce del sole. Per i miei pazienti ho scelto il Laser Q Switche il Laser Q Switched e la luce pulsata perché sono tecnologie molto efficaci per eliminare tutti i tipi di macchie della pelle.


Il trattamento laser Fraxel produce migliaia di minuscole ma profonde colonne di attività termica della vostra pelle. Laser per Macchie Cutanee: Correggere le imperfezioni della pelle con il laser. Con il laser puoi guarire dalle smagliature e cellulite, coprire le cicatrici e le macchie cutanee, guarire dalle fistole anali e dalle emorroidi.

Sia il laser sia i peeling sono metodi validi, ma sta sempre al medico valutare quale sia il più adatto a te, in base alla natura delle macchie (se da sole, senili o da oscillazioni ormonali), alla loro profondità negli strati della pelle e all’intensitàdel colore, spiega Patrizia Piersini. Le macchie della pelle sono iperpigmentazioni della cute che si aggravano con l’esposizione al sole. A metà strada tra la dermatologia e la medicina estetica, le macchie della pelle rappresentano un problema molto diffuso e molto sentito sia dagli uomini che dalle donne.


Si ricorre al laser per eliminare le macchie del viso in tutti quei casi in cui la dermoabrasione non si può eseguire perché la macchia si trova più in profondità oppure, come accennato prima, quando la pelle è soggetta a couperose. Il laser altro non è che un fascio di luce talmente concentrato da eliminare le macchie : agisce. Le macchie sul viso si formano perché la melanina non ha una distribuzione uniforme e tende, per questo, a creare delle macchie di colore diverso sulla pelle. Ci sono diversi tipi di macchie che possono comparire sul viso, le più comuni sono denominate lentigo solari e possono essere di colore e di grandezza variabile.


Questo laser ha la capacità selettiva di colpire le macchie scure, senza interferire o danneggiare la pelle normale. Le lesioni che possono essere trattate con questo tipo di laser sono le lentigo senili e le lentigo solari ( ma anche alcune macchie congenite come le macchie caffè-latte o il Nevo di Ota). Rimozione macchie della pelle a cura del dott. La laserterapia può risolvere questi problemi in solo una seduta. Infatti grazie all’azione del laser Q-switch, PICO e frazionato micro-ablativo, nelle mani del chirurgo estetico, è possibile migliorare in maniera significativa cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle.


Questi preparati possono dare già risultati soddisfacenti, oltre che essere utilizzati prima o dopo trattamenti come i peeling o il laser per preparare la pelle e mantenere i risultati. IL LASER LE ELIMINA SUBITO Il laser è indicato quando le macchie non sono molto profonde e sono circoscritte, spiega il dottor Bezzi. Come trattare la pelle dopo il laser.

I laser macchie ( Nd-Yag, Q-Switch, Pico, IPL) vengono utilizzati per trattare le macchie della cute, che possono essere divise in quelle causate dal naturale processo di invecchiamento e nelle lesioni e quelle che sono invece da sempre presenti come lentiggini, macchie caffè-latte, ed altre ancora. Il laser è in grado di raggiungere livelli più profondi della pelle rispetto alla luce pulsata. Il laser frazionale ablativo è utilizzato invece per le macchie solari del viso, quelle più superficiali e non è indicato per le macchie solari del viso dovute alla gravidanza. Cherchez Macchie Scure Pelle.


Laser medicale Q-SWITCHED riduce le macchie della pelle e rimuove i tatuaggi Puoi anche eliminare i tatuaggi indesiderati come mai è stato possibile prima, in modo definitivo e indolore. Attualmente il laser è considerato la più avanzata soluzione tecnologica per il trattamento e la guarigione da importanti inestetismi delle pelle. Le macchie senili sono quelle più frequenti a livello del volto, del decolleté e del dorso mani sono il risultato delle fotoesposizioni che si sommano negli anni. Queste vengono eliminate molto bene da un laser Q-switch che è un laser selettivo per la melanina che ne provoca una vaporizzazione. Le voglie, che in termini medici si chiamano angiomi, si possono eliminare attraverso una apparecchiatura laser di tipo differente, che noi medici chiamiamo dye- laser.


L’angioma è causato dalla malformazione di un vaso sanguigno che si estende sotto la pelle : in questo caso il laser si utilizza per chiudere il vaso. La soluzione di un problema in pochi minuti. Perché: La comparsa di macchie della pelle su volto, décolleté e mani è un inequivocabile segno di invecchiamento. I laser Q-switch, PICO ed il laser frazionato micro-ablativo, nelle mani del chirurgo estetico, sono in grado di migliorare in maniera significativa cicatrici, macchie e inestetismi, rinnovando la struttura della pelle.


La durata dell’impulso laser è così breve, che la sua onda d’urto è in grado di “sbriciolare “ il pigmento che costituisce la macchia senza bruciare la pelle. Il pigmento disgregato viene lentamente riassorbito: il processo iniziato con questo tipo di laser chirurgia estetica impiega alcune settimane per concludersi. Le macchie cutanee, o discromie della pelle , sono alterazioni dei meccanismi predisposti a regolare la biosintesi o l’accumulo della melanina in zone circoscritte della cute. Le macchie sul viso sono la conseguenza di alterazioni nel funzionamento dei melanociti - le cellule addette alla produzione del pigmento melanico - che con l.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari