lunedì 24 luglio 2017

Ricette per maschere viso

Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Inoltre, le maschere per il viso fai da te, non contengono conservanti, parabeni, siliconi e paraffina. Sono efficaci già nell’immediato ma per risultati più soddisfacenti e duraturi nel tempo, queste ricette di bellezza naturali vanno fatte regolarmente. Ricette di bellezza naturali.


Esistono diversi tipi di maschere per il viso fai da te.

A lcuni ingredienti che usiamo quotidianamente in cucina hanno ancora qualche asso nella. Maschera viso idratante alla banana. Cosa c’è di più goloso del latte e del cacao? Ebbene, questi due ingredienti presenti praticamente in ogni cucina, costituiscono anche un mix eccellente per mantenere giovane la pelle del viso ed allontanare rughe e segni d’espressione.


Oggi vi presentiamo ricette di maschere alla curcuma per avere una pelle senza impurità e più splendente. Vanno fatte regolarmente per ottenere risultati soddisfacenti. Uno degli aspetti che influisce di più nell’efficacia di un trattamento facciale è il tipo di pelle: secca, grassa o mista.


Se sapete già di che cosa ha bisogno il vostro viso , continuate a leggere e scoprite le ricette delle migliori maschere facciali fatte in casa.

La prima maschera viso idratante che vi proponiamo include ingredienti favolosi per idratare e nutrire in profondità la pelle secca: la banana, ricca di. Infatti, è possibile realizzare in casa delle maschere davvero ottime, basta solo procurarsi gli ingredienti giusti e naturali e avere un minimo di conoscenza dei prodotti che si devono utilizzare. Con un occhio particolare alla frutta: dalla banana alla papaya.


Ottima è la maschera alla banana. MASCHERA VISO ALLA BANANA. Realizzare una maschera viso fai da te è davvero semplicissimo e può rivelarsi la scelta vincente.


Spesso, le maschere di bellezza che si trovano nei negozi di cosmesi contengono ingredienti che non sono proprio salutari e per questo sarebbe sempre meglio stare molto attente. Le seguenti maschere per il viso sono naturali ma efficaci quanto quelle che trovate dall’estetista o in profumeria. Alcuni ingredienti sono tra i più comuni.


La zucca, come gli altri ingredienti proposti nelle prossime ricette , contiene vitamina A, E e C. Uva: ricette maschere viso per una pelle perfetta. In caso di pelle secca e irritata, non c’è nulla di meglio di una maschera per il viso fai da te, per coccolarla e nutrirla in profondità. Le maschere viso all’avocado sono ottime per la pelle secca: vediamo quali sono le migliori ricette ! Bene, passiamo alle ricette. Ogni ricetta prevede l’utilizzo di soli ingredienti naturali!


Sono alla portata di tutti:la loro semplicità vi stupirà!

Questa maschera è indicata principalmente per le pelli mature. Evitate questa ricetta se avete la pelle del viso impura, perché gli oli vegetali possono far apparire i punti neri sul vostro viso. Come utilizzare la maschera viso al cetriolo. La maschera per il viso al cetriolo è un rimedio naturale molto utile soprattutto per chi ha la pelle grassa e acneica.


Una volta realizzata la maschera potete distribuirla uniformemente su tutto il viso , evitando la delicata zona del contorno occhi. Dona freschezza e naturalezza all’epidermide, eliminando le impurità. Una maschera viso è l’ideale per combattere gli inestetismi della pelle. Le più diffuse sono sicuramente quelle a base naturale.


Quest’ultime possono essere facilmente realizzate in casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari