Idrata la pelle normale o grassa. Azione intensiva con la vitamina c. Fluido idratante per la tua pelle. Per il trattamento delle rughe.
Negli ultimi anni, la pratica della pulizia del viso con l’ aceto di mele è diventata sempre più popolare. Sebbene ad oggi non ci siano studi scientifici che dimostrino appieno i suoi benefici per la pelle , chi l’ha provato suggerisce che regoli l’eccessiva produzione di grasso e rimuova le impurità accumulate sul viso.
Aceto di mele, i benefici per la pelle. Spesso, utilizziamo dei prodotti, dei detergenti che non fanno bene alla pelle o che non sono adatti in base al nostro tipo. Come usare aceto di mele alcuni consigli per l’uso dell’ aceto di mele.
Meglio diluirlo con acqua, in modo da allentare la sua acidità. L’acido malico in esso contenuto, inoltre, previene le infezioni causate dall’acne e le macchie provocate dal tentativo di eliminare i brufoli. Combatte le infezioni e le infiammazioni della pelle , oltre a liberare i pori, pulirli ed eliminare le tossine. La pelle del viso respirerà, oltre ad apparire radiante.
Se lavi quotidianamente il viso con l’ aceto di sidro di mele, noterai una significativa riduzione dei segni del tempo.
L’ aceto di mele riduce i segni del tempo. Anche se sembra sorprendente, molti prodotti naturali eguagliano o addirittura superano i trattamenti di bellezza commerciali e costosi,. Per ottenere i migliori risultati è consigliabile usare aceto di mele puro al 1, in modo che contenga tutte le qualità nutrizionali presenti in natura. Solo l’ aceto puro infatti contiene tutte le sostanze necessarie per proteggere la pelle e assicurare una perfetta pulizia del viso. Per esempio molte donne adoperano l’ aceto di mele come tonico.
In questo caso, suggeriamo di versarne una piccola quantità su un dischetto di cotone e di picchiettarlo sul viso dopo averlo perfettamente lavato per preparare la pelle alla fase successiva della skincare, ossia l’applicazione della crema idratante abituale. Questi bagno rende la pelle idratata e fresca. PELLE DEL VISO FRESCA ED ELASTICA.
Con l’ aceto di mele si può anche preparare uno scrub. Mescolate un cucchiaino di farina d’avena, uno di mandorle pestate, due cucchiai di aceto di mele, un pizzico di sale fino ed una goccia di essenza di limone. E’ risaputo che noi donne abbiamo a cuore la cura della pelle e soprattutto del viso.
Quindi strizza i capelli senza più risciacquare. In questo modo i capelli rimangono lucidi, l’ aceto si distribuisce in modo uniforme e la puzza di aceto non si sente per nulla! Stavolta la ricetta non riguarda i capelli ma piuttosto un problema di pelle che moltissime ragazze lamentano, ovvero brufoli e acne. Sulla pelle del nostro viso possono comparire delle macchie di diverso colore e dimensione.
Via i brufoli e il sebo in eccesso con un trattamento naturale. Ricordate che non va applicato puro sul viso , piuttosto va diluito in acqua per ottenere una soluzione di perfetto equilibrio a base di di acqua e di aceto di mele.
I benefici dell’ aceto posso essere impiegati anche per la pelle. Unendone due cucchiai a una camomilla per esempio, otterrete un ottimo tonico da utilizzare dopo la detersione immergendo un batuffolo di cotone e tamponandolo sul viso. Lasciare agire durante tutta la notte. Questa soluzione è utile anche per illuminare e schiarire la pelle del viso e le labbra.
L‘ aceto di mele è utilissimo per eliminare le tossine, gli eczemi e le macchie della pelle , scopri come lavare il viso con questo incredibile toccasana. Si tratta di un prodotto che vanta numerosi benefici per l’essere umano e che può essere impiegato in molti modi. Che le donne abbiano particolarmente a cuore la cura e il benessere della pelle del viso è risaputo a tutti. Non perdetevi quindi i consigli per preparare questa fantastica maschera al bicarbonato e all’ aceto che vi libererà per sempre di macchie, rughe e acne. Se le noti sul viso o sulle mani, sappi che non.
Scopri come fare la pulizia del viso da soli a casa, per eliminare punti neri e purificare la pelle del viso come dall'estetista, utilizzando solo prodotti naturali ed i consigli più efficaci per pulire e purificare la pelle in modo naturale. Pulizia del viso fai da te?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.