mercoledì 14 settembre 2016

Scrub drenante fai da te

Lo scrub corpo fai da te è un ottimo rimedio fatto in casa per liberare la pelle dalle cellule morte, purificarla e renderla più morbida e liscia che mai. Uno scrub fai da te è preferibile a uno. Qui ti spieghiamo come fare e cosa usare per uno scrub drenante. Lo sai che l‘olio di cocco è considerato l’ottava meraviglia al mondo?


Scrub fai da te : ricette approvate dal dermatologo.

Lo scrub disintossica la pelle e la rigenera grazie anche a un massaggio che aiuta la micro-circolazione. La pelle è apparsa subito più tonica, liscia e levigata. Dopo lo scrub applico sempre l’olio anticellulite che trovate in questo post o il gel anticellulite che trovate in quest’altro post. Scrub al sale grosso drenante per riattivare la circolazione. Miscelate cucchiai di sale grosso con dell’olio di oliva e massaggiate a lungo per stimolare il sistema linfatico.


Il succo di limone ha proprietà schiarenti, cicatrizzanti e purificanti, il sale grosso è purificante e drenante , il miele è purificante ed è efficace contro i peli incarniti, così come lo sono anche gli oli essenziali indicati. La lotta alla cellulite non finisce mai! Ormai lo sappiamo che per.

Questo è uno scrub eccezionale, ma volendo si può anche mischiare solo sale grosso, bicarbonato, olio e miele. Come fare lo scrub al caffè fai da te Fare uno scrub al caffè è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. Vi basterà, infatti, mischiare insieme pochi ingredienti ma ben mirati così da sfruttarne tutte le proprietà e rendere il vostro corpo davvero perfetto.


Realizzare uno scrub corpo fai da te è semplicissimo e ti permette di risparmiare utilizzando ingredienti naturali che fanno bene alla pelle e la rendono più liscia. Ecco come fare per avere un’ottima crema anticellulite drenante e tonificante fai da te. Sarebbe ideale, prima di fare il trattamento anticellulite, attuare sulla pelle anche un bello scrub naturale.


Anticellulite fai da te ? Per un effetto drenante. Tisane drenanti fai da te : ricette efficaci. Vediamo alcune ricette di tisane drenanti fai da te facili da preparare. Tisana drenante a base di ortica e betulla.


Drenanti naturali fai da te. In questa pagina vi illustreremo alcuni prodotti naturali che si sono rivelati davvero efficaci nel combattere le tossine e gli elementi dannosi per il nostro organismo. Oltre a essere un ortaggio ricco di micronutrienti, il finocchio è un ottimo drenante naturale. Vediamo adesso alcune possibili ricette per preparare le tisane anticellulite fai da te.


In questa tisana anticellulite fatta in casa dovete usare il finocchio, ma anche la betulla, la centella e la pesca. Lo scrub naturale per il corpo al sale marino è costituito da due elementi: il sale e un olio vegetale nutriente per la pelle.

L’ingrediente principale è appunto il sale marino. E’ ricchissimo di virtù benefiche per il corpo e per la pelle. E’ importante anche il modo in cui spalmate l’impacco.


I fanghi anticellulite andrebbero stesi con movimenti rotatori ed eseguendo un massaggio anticellulite ad azione drenante e stimolante. Tutti i segreti per un perfetto massaggio anticellulite fai da te. L’auto massaggio che riattiva la circolazione ed in poco tempo elimina la cellulite.


Oggi vi parleremo del massaggio anticellulite da fare a casa per attivare la circolazione venosa e linfatica riducendo la ritenzione idrica, prima causa della cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari