mercoledì 21 settembre 2016

Fondotinta pelle secca

Per questo è indispensabile usare un fondotinta che riesca a coprire qualsiasi difetto che caratterizza la pelle secca. Prova i migliori fondotinta di marchi collaudati quali Shiseido, Rimmel e Mary Kay, che si adattano perfettamente alla pelle secca. Come si riconosce la pelle secca ? Forse non sei completamente sicura del tuo tipo di pelle.


La pelle secca può rendere abbastanza difficile la ricerca del trucco giusto. Se il fondotinta rende la pelle fresca e setosa al mattino, dopo poche ore sarà già secca e disidrata.

A volte la colpa non è solo della crema idratante sbagliata ma anche del fondotinta che asciuga troppo la pelle. Se, arrivate a sera, l’epidermide del viso “tira” è meglio. Ha bisogno di essere protetta, nutrita e idratata frequentemente. Scopri i nostri prodotti per il trucco della pelle secca. Questi fondotinta leniscono, proteggono e idratano la pelle , esaltando il colorito.


Per pelli miste quindi è meglio la consistenza cremosa. Le pelli secche si adattano invece meglio ad altre tipologie di fondotinta , soprattutto di consistenza fluida, per cui ti consiglio i prodotti di quella sezione se hai una pelle a tendenza secca. Esempio di fondotinta compatto polveroso.

Molto modulabile a seconda della quantità utilizzata. Il fondotinta più coprente in assoluto. Per le pelli grasse forse un po’ troppo lucido.


Per una pelle mista o secca però garantirà tenuta perfetta almeno per una decina di ore. Inoltre, la protezione solare SPF 3 dà un valore aggiunto non da poco. FONDOTINTA BIO SO BIO ETIC.


Questo è in assoluto il mio fondotinta preferito! E’ un fondotinta che esiste in colorazioni, ha anche una protezione solare SPF 1 ha una texture cremosa e si stende facilmente sia con le mani sia con spugnetta o pennello. Fondotinta bio So Bio Etic, qui su Amazon la colorazione n. Trovare il trucco adatto alla pelle secca non è un’operazione semplice, soprattutto quando si parla di fondotinta. Se hai la pelle secca può non essere facile per te trovare un buon fondotinta per pelle secca , adatto alle esigenze d’idratazione della tua pelle e capace di proteggerla in modo adeguato senza evidenziarne le zone più aride e disidratate.


Sono tanti i fondotinta pelle secca tra cui poter scegliere per sfoggiare un incarnato omogeneo e levigato. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Secca , mista, matura o impura.


Ogni tipologia cutanea ha le proprie esigenze che anche il fondotinta deve rispettare al fine di massimizzare il risultato finale. Secondo il tipo di pelle : la consistenza e la composizione del fondotinta dipendono dal tipo di pelle. Il migliore fondotinta per la pelle secca o per le rughe è quello idratante, illuminante, cremoso o liquido.

Per la pelle grassa, è meglio usare un fondotinta solido, in polvere, con una composizione priva di olio che non ostruisca i pori. Un buon fondotinta è uno dei migliori alleati della bellezza del viso, anche per chi si trucca pochissimo. Illumina, uniforma l’incarnato e mimetizza le imperfezioni.


I fondotinta Collistar sono ricchi di principi attivi, con diversi tipi di texture e coprenza adatti a ogni tipo di pelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari